boh, io se vuoi una vespa grintosa e dalle linee belle lascerei perdere i 150 vbb e affini, ruote da 8, linee non proprio aggraziate e prestazioni discutibili.
hai mai pensato a una sprint veloce??
boh, io se vuoi una vespa grintosa e dalle linee belle lascerei perdere i 150 vbb e affini, ruote da 8, linee non proprio aggraziate e prestazioni discutibili.
hai mai pensato a una sprint veloce??
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
la vespa 90 esteticamente è bellissima, ma come utilizzo quotidiano i top sono l'et3 (maneggevolezza e prestazioni) e meglio ancora (il top per me) la sprint veloce ( telaio e linea fantastici) con un buon motore e sospensioni ti diverti alla grande
Sabato andrò a vedere un ts per pura curiosità Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Padova l appassionato ha pure una et3 però ahinè della colorazione rossa con ammortizzatori regolabili targa e doc origiali a 3800 vi terrò aggiornari
dato che quella colorazione verde del ts mi gusta assai
Il tuo budget, lo vedo meglio speso su questo tipo di vespa! Molto bella questa TS, ottimo vespone, la sella mi pare una riproduzione da poco, ma mettendoci la maniglia giusta in plastica puo' andare anche così. L'annuncio dice libretto originale...
speriamo lo sia davvero
Se ti toglie un paio di centoni dal prezzo, e anche dal vivo si presenta ben fatta, io penserei seriamente all'acquisto.
![]()