Me la ricordo, quando ero piccolino, ne vedevo alcune in giro, non male, mi piace![]()
Me la ricordo, quando ero piccolino, ne vedevo alcune in giro, non male, mi piace![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Inserisco foto della presa aria (finta) che ho realizzato ed inserito nel cofano anteriore della "Murena": è stata realizzata in vetroresina così come lo è il materiale utilizzato dalla "Matra" per il cofano anteriore e tutti i rivestimenti esterni.
Ottobre 2013
a)
b)
p.s le misure sono di c.a. 430X330 mm ed all'interno è predisposta per montaggio retina metallica di abbellimento.
Ultima modifica di oscar888; 08-10-13 alle 19:46 Motivo: modifica testo
Inserisco la foto di quando mi è stata recapitata la "Murena": era "marciante" come si dice in gergo, noterete l'adesivo 2.2 sul montante fra scendente porta e vetro fisso posteriore che la identifica per la cilindrata, anche se i più attenti la riconoscono ugualmente, perchè ha l'assetto posteriore ribassato e la carreggiata leggermente più larga rispetto al modello di 1.600 di cilindrata.
Il "ricondizionamento" (permettetemi questo termine in quanto io non mi ritengo un restauratore) è a buon punto anche se dalla foto di presentazione non si percepisce, inserirò foto dei lavori con descrizione appena possibile.
Il colore che volevo darle era un argento metallizzato, difatti come vedrete c'è una leggera mano a salvaguardare il fondo isolante.
Ottobre 2013
a)
b) targhe originali "ad hoc"
![]()
Ultima modifica di oscar888; 09-10-13 alle 19:54 Motivo: modifica testo
molto molto bella, non la conoscevo!
come linea mi ricorda vagamente l'alfasud sprint
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW Serie 8 - Wikipedia
Quando ho visto la foto del link di Wikipedia che hai postato, continuavo a pensare che la linea mi era familiare. Pensa che ti ripensa, mi è venuto in mente. La cosa interessante è che la Murena è una vettura di una decina d'anni prima della bmw che mi ha fatto ricordare.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Potrei sbagliarmi, perchè non le ho mai viste vicine, ma a memoria mi pare che la serie 8 sia più larga e più lunga. Secondo me come frontale è più somigliante la porsche 924