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Discussione: Frizione devastata dopo solo 50 km.......cosa non si deve mai fare.

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  1. #30
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    La domanda a questo punto mi sorge spontanea: Perchè?
    Perchè fare fori, intagli, cerchi o solchi negli interdischi???
    A parte che non ne capisco la necessità, ma, al limite, non ha più senso lavorare il sughero o sugherite che dir si voglia?


    Gg
    Echo il pòerchè è stato detto, ma siccome mi sei simpatico te lo ripeto, serve per creare dei piccoli volumi dovre si va a mettere l'olio quando il pacco dischi si chiude in modo da avere una piccola quantità all'interno del pacco.
    Vantaggi
    L'olio che si trova fra i dischi anzichè essere centrifugato via quando il pacco chiude rimane parzialmente nella frizione, questo fa si che al prossimo utilizzo la frizione abbia una attacco più progressivo , quasi una sfrizionata.
    Poi purtroppo non ho ottenuto quello che volevo ma appena torno da cisliano voglio provare un kit con dischi forati ma smussati mentre questo erano solo forati.

    Ciao

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Dai che si si scherza... permalùus!
    Ultima modifica di senatore; 15-10-13 alle 08:24 Motivo: Ottimizzazione spazio.
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