Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Ciao! Lx 50 4t 4v

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Ciao! Lx 50 4t 4v

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    si maaaa..appunto di cosa stiamo parlando?

lovevespa..mica per niente,ma cosa pretendevi in un forum dedicato alle vespe classiche,con le marce telaio portante,ruota di scorta,e puzza di olio da friggere?

è come se vai in una trattoria casereccia a raccontare quanto è buono il finger food ..
    Probabilmente è così, non è il forum adatto per chi ha una vespa tipo la mia, sicuramente le vs Vespe hanno un fascino storico unico (che non ho mai osato negare) ma alcune persone hanno commentato in modo intelligente ... altre meno... e siccome non credo ci sia un forum dedicato alle vespe moderne penso che questo sia stato l'unico e ultimo tentativo di "condividerla".

grazie e un saluto a chi lo merita ;)

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Ciao! Lx 50 4t 4v

Citazione Originariamente Scritto da lovespa86 Visualizza Messaggio
    Quando rileggendo l'intero post, non troverai neanche un commento in cui snobbo la Px (a parte la battuta sulla candela) ti renderai conto della demenza che hai scritto. Evidentemente sprizzi dalla voglia di trovarti in una discussione vecchio vs nuovo, bhe allora apriti un post tuo e buon divertimento, perché qui' si stava parlando di altro e prima di commentare LEGGI!
    Il bello di VR è che qui si può dire tutto e senza offendere come fai tu!
    Ripeto: Simpatico ed aggiungo umile!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lovespa86 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è così, non è il forum adatto per chi ha una vespa tipo la mia, sicuramente le vs Vespe hanno un fascino storico unico (che non ho mai osato negare) ma alcune persone hanno commentato in modo intelligente ... altre meno... e siccome non credo ci sia un forum dedicato alle vespe moderne penso che questo sia stato l'unico e ultimo tentativo di "condividerla".

grazie e un saluto a chi lo merita ;)
    Grazie per aver condiviso ..... è stato bellissimo!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooooo

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •