Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: eccomi tornato, esaminiamo questa et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20

Re: eccomi tornato, esaminiamo questa et3

Citazione Originariamente Scritto da Frenapocomafrena Visualizza Messaggio
    Cosa che non si può fare ex art 100 cds comma non mi ricordo, e che mi hanno contestato un paio di anni fa in motorizzazione con una vba.

Ragazzi non voglio passare per pignolo, ma quando si spendono quasi 4000 euro per una comunissima et3 si dovrebbere pretendere la perfezione
    Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.
    Certo, teoricamente non si puó, così come si deve sempre indossare un casco omologato in vigore, specchietti omologati, marmitte con codice IGM, per non parlare del tuning...

Del resto se si circola con targa rovinata o scolorita, scatta comunque multa e obbligo di ritargarla, quindi...
    Ultima modifica di paolos90cv; 05-11-13 alle 21:39

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.
    Certo, teoricamente non si puó, così come si deve sempre indossare un casco omologato in vigore, specchietti omologati, marmitte con codice IGM, per non parlare del tuning...

Del resto se si circola con targa rovinata o scolorita, scatta comunque multa e obbligo di ritargarla, quindi...
    Chiudiamo questo (semi)-ot che tanto non porta a nulla, anche se la frase "sapevo che qualcuno l'avrebbe detto" mi suona un pò sarcastica e pregna di itaGLIAnità.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Frenapocomafrena Visualizza Messaggio
    Chiudiamo questo (semi)-ot che tanto non porta a nulla, anche se la frase "sapevo che qualcuno l'avrebbe detto" mi suona un pò sarcastica e pregna di itaGLIAnità.

Non c'è nessun tipo di sarcasmo.
    L'ho scritto perchè lo pensavo già mentre scrivevo il consiglio: le targhe non si possono modificare in nessun modo per legge e ovviamente una frase cosi su un forum pubblico è censurabile, ma quasi tutte le targhe vecchie anni 50-60 ancora in circolazione sono state più o meno ritoccate, anche in anni lontani, e non ho mai sentito di nessuno multato per questo...

Altra precisazione: non ho detto che il libretto sia per forza falso, solo che io fossi in lui, approfondirei per bene la cosa per essere più tranquillo.

Ultima precisazione: io le targhe rifatte le ho sempre viste piatte nello spazio del bollino della RI, magari sono fornitori diversi...

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

la faccenda del libretto non mi sembra cosi' losca: ad esempio e' probabilissimo che, prima di adottare il nuovo formato, abbiano prima smaltito le scorte del vecchio formato.

Non dimentichiamo poi che la provincia di Trieste e' molto piccola: praticamentecomprende il territorio della citta' piu' un paio di altri piccoli centri...e questo significa che il ritmo di immatricolazioni procede con molta piu lentezza rispetto a province molto piu estese (e popolose).

Sempre qui sul forum, tempo fa, ero rimasto piuttosto sopreso nel constatare come a Matera (provincia piu' estesa di Ts ma allo stesso modo scarsamente popolata ..almeno all'epoca) fossero ancora distribuite fino alla prima meta anni '50 le targhe motociclistiche con la sigla provinciale posizionata in basso a destra... quando questa tipologia di targa venne superata dal nuovo formato con sigla in alto a sinistra (1951).
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista
    Potenza Reputazione
    13

grazie mille a tutti di cuore

VRista
    Potenza Reputazione
    13

l'attesa e la voglia di guidarla e tanta
    ma ce la farò a resistere...

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Resisti che l'attesa accresce l'amore per la vespa.
    Ricapitolando l'hai acquistata e fatta restaurare scegliendo colore e tutto?
    Pierluigi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •