Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Io 1 kg di vernice max meyer con catalizzatore la pago 120 euro circa come mai anche altri costi mi sembrano esagerati poi magari variano da zona zona....... Cmq io metto sempre in secondo piano la quotazione di certo non e' una Gs ma se ti piace tutto il resto viene dopo comunque ripeto che il costo finale non lo puoi preventivare in anticipo almeno con precisione!!!!
cuorenero1977 , Hai perfettamente ragione. Il costo da me preventivato è per sapere se possibile portarla a termine o meno.
Ovviamente,so che posso (come di sicuro),spendere di piu ...
A dirla tutta,io amo le forme della VNA e VNB,ma a quel prezzo non riesco a trovarne.
Io un telaio vna del 1958 senza documenti l'ho pagato 150 euro un blocco motore 100 + sterzo 50 euro la vespa e' pressapoco in quelle condizioni calcola pero' che cilindro e carburatore sono costosi ed introvabili!! pero non disprezzerei la super che non e' da meno del vna forse il limite e' andare a miscela al 5% anche le vnb non sono male la I serie e' un evoluzione del vna! Mi sembri convinto ..... scommetto che la compri :) cmq con un po' di pazienza troverai anche un bel vna.... te lo auguro!!