ho il tuo stesso problema ma al rovescio: a frizione tirata è silenziosissima (anche perché cuscinetti e albero sono nuovi) ma a frizione a riposo sembra una betoniera. ho fatto diverse prove ma temo di dover riaprire il motore..
ho il tuo stesso problema ma al rovescio: a frizione tirata è silenziosissima (anche perché cuscinetti e albero sono nuovi) ma a frizione a riposo sembra una betoniera. ho fatto diverse prove ma temo di dover riaprire il motore..
Ho cambiato la boccola in ottone filettatta mi sembra numero 32 nello schema sopra, ed i rullini. Naturalmente tutti i dischi guarniti e non piu le molle e gli scodellini.
praticamente o revisionato tutto. Controlla bene la campana il piattello spingidisco e il cilindretto in ottone
Ho un simile problema nella mia GS VS2, quando metto la 4 riesco a scalare fino alla 3 e poi il cambio non scala più.
in pratica cambia normalmente 3 e 4, poi a fatica a motore spento sono riuscito a portare il cambio in folle.
In più ho il problema che tirando la frizione sento un rumoraccio in zona volano ( un rumore mettallico continuo, fino a quando non si rilascia la frizione) e se non do gas anche a frizione tirata la vespa si spenge.
chi può aiutarmi?