Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Tornando a bomba, il consiglio che mi sento di darti è di fare tutti gli allineamenti (GT e Carburatore), controllare le fasature della valvola (che non toccherei in lunghezza ma la raddrizzerei solamente) e poi montare tutto.
Alleggerisci il pistone (per quello che puoi) e monta uno spinotto Polini che pesa la metà o quasi.
Un occhio di riguardo dallo alla rapportatura, visto che dovrai sfruttare la coppia.
La campana Polini DD da quant'è?
Sullo scarico non saprei che dire, la Leo Vince la montavo sul Malossi e non andava malaccio.
Sul Pinascone non so come può comportarsi, visto le differenti caratteristiche del GT.
Molto bene!
Finalmente consigli pratici!
E tutte cose che non conosco!

Scusa l'ignoranza, ma non so cosa siano di preciso gli allineamenti... intendi le raccordature in modo da eliminare gli spigoli? quelle le farò sicuramente! era già deciso!
Interessante il discorso alleggerimenti, che non avevo neanche mai preso in considerazione! provvederò a dare un occhio anche a questo, promesso! Lo spinotto pollini è x caso di varie misure? devo prendere anche la gabbietta specifica che se non ho letto male in giro è fatta diversamente?

Effettivamente un gt da bassi e carburatore e scarico da alti mi preoccupano, ma proviamo, speriamo ne esca qualcosa di valido comunque...

La campana è quella lunga due denti in più mi hanno detto, ma i numeri non li ricordo, domani li rileggerò...

dimenticavo, anche la testa è diversa, modello vrh corsa 60 mi hanno detto...