Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
l'ultima volta che ho segnalato una possibile truffa mi è stato risposto "Credo sia inutile fare una caccia alle streghe i buoni e i cattivi ci so no, c'erano e ci saranno sempre!" :
Era mia e ti diro' che sono sempre dello stesso avviso ! Visto che ho preso un vnb3 per 150 euro tramite subito avendo prima versato un anticipo di 50 euro e poi essendo io in Emilia e la vespa vicino Catanzaro ho atteso piu' di 2 mesi per poterla ritirare prima pero' gli ho inviato altri 130 euro di cui 30 per il modulo np2b e per finire prima di partire gli avevo chiesto se avesse le chiavi per smontare la forcella e lui cortesemente si e' offerto di farlo per me!! Al mio arrivo ho trovato la vespa nelle condizioni presentate nell'annuncio il modulo datato 2 gg la data del mio saldo e per finire voleva restituirmi 10 euro perche' li aveva risparmiati facendo la pratica in comune!!! Quindi converrai con me che non posso valutare una truffa solo per un prezzo troppo basso! Anche sulla S.v. ho bloccato il mezzo con un centino! e credimi una sv seppur demolita a 600 euro non mi era mai capitata prima... quella l'ho trovata su Ebay annunci e concludo dicendoti che il venditore me l'ha portata alla villa del mio amico (presso siracusa) con il suo furgone e mi ha fatto pervenire l'atto successivamente per raccomandata! Da qui il mio pensiero poi sara' fortuna ma quando si blocca un mezzo si deve tener conto di una minima percentuale di rischio..... la stessa che si ha quando ti metti in auto per andarne a vedere una a 400 km di distanza poi arrivando li ti accorgi che non ne' vale la pena.....