Ultima modifica di joedreed; 08-12-13 alle 11:10
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Posso solo dire una cosa, da quando ho la Sprint, il Px è andato nel dimenticatoio....è una goduria guidarla, comoda e stabile in curva, un vero spasso!la SV non avendola mai provata, non posso dir nulla ma è certo che ne sogni una!
Ultima modifica di Vespa 50 L; 08-12-13 alle 16:20
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ciao, bobina nuova originale piaggio, puntine e condensatore appena sostituiti, comunque l'unico tipo di candela che non mi ha mai dato problemi erano le AC 43/44 F che ora non si trovano più. Per quanto riguarda la Bosch almeno qui a Verona si trovano solo quelle ad elettrodo sporgente ma non vanno bene le Champion neanche parlarne adesso sto provando un Lodge vecchio tipo e mi pare che le cose siano un tantino migliorate.
Francesco
P.S.: visto che siamo nel periodoNatale Castello S. Pietro.jpg
franz va che li c'è qualcosa che non va... troppo strano che non ti vadano bene le candele... io ne ho provate diverse (ngk, bosch india e bosch germania) e van tutte bene
Ciao ti rispondo un po' in ritardo ma ho problemi di line ADSL, la mia vespa on ha mai digerito le ngk ed al momento sto provando una vecchia lodge, non saprei per ilo resto cosa non vada in quanto ho appena sostituito puntine e condensatore e la bobine è nuova il filo candela nuovo ........
Il problema che riscontro e che va tutto ok per un po' poi all'improvviso senti gli scoppi irregolari si spegne e non riparte più a meno di cambiare candela, provato a pulire la candela ma ripresenta sempre problemi e devo sostituirla.
Se vuoi farti due risate ieri sono caduto con la vespa da fermo!!! Stavo scendendo e sono scivolato sul brecciolino d'asfalto sgretolato, morale: cofano sx da sistemare e mio gomito idem da notte in bianco.
A proposito tanti auguri di Natale Castello S. Pietro.jpg
Francesco
Ottima discussione, la sprint è fantastica, stile un pò più anni 60, colore a parer mio fantastico e il faro a trapezio che o si ama o si odia (io lo amo)....
Personalmente possiedo la SV che mi fa impazzire per il suo grande faro tondo e cromato, la linea anni 70 e il suo fantastico motore che se rivisto anche parzialmente ti da delle belle soddisfazioni.....
Insomma mi piacciono tutte e due ... quindi ???? Bisogna averle entrambi![]()