Io in piazza c'ero e dalle mie parti nessuno aveva bandiere ne' simboli di partito ma pur avendo ogniuno un'ideologia politica sfilavano fianco a fianco per manifestare il proprio dissenso! Sono sconcertato dal fatto che si trovi sempre un motivo valido per condannare questa o quella fazione politica! Di certo io non ho bisogno di denigrare chi la pensa diversamente da me ma discuto le mie tesi e in base a questo vorrei essere valutato! A chi dice che uscendo dall'euro falliremmo dico solo che dei premi nobel professori di economia dicono l'esatto contrario! Ungheria (fuori dal fmi e' in netta ripresa!) Islanda idem! Che in caso di uscita' dall'euro sarebbe la Germania a piangere e non noi lo dice l'autorevole "Der Spieghel" , che queste manifestazioni si stanno svolgendo in tutta europa, in Belgio, a Francoforte (7000) persone davanti alla Bce!!!! Che fino a quando la gente non comprendera' che si trova in mano alle banche (Bankitalia e' una s.p.a e se non ci credete andate sul suo sito a vedere chi sono gli azionisti) e la Bce e' una societa' di banche centrali quindi privati che prestano denaro indebitando i vari paesi! Che il governo e' stato dichiarato "Incostituzionale" dalla legge (Corte costituzionale)! quindi ogni provvedimento passato (la legge e' retroattiva!) e futuro sono nulli! Quindi facile e' apprendere cio' che dei mass media manipolati trasmettono il difficile e carpire i vari contenuti! In Italia hanno ceduto la sovranita' nazionale e monetaria senza un briciolo di referendum! Io non sono d"accordo nel bloccare i commercianti ma di certo non calero' mai un velo davanti ai problemi e ai soprusi subiti da me e dalla mia gente! Volutamente non ho nominato alcun partito e/o ideologia a differenza di qualcuno e nel rispetto del forum e delle sue regole! Di certo merita un plauso chi fa' il bene della sua nazione di qualunque colore sia! Io non ne' trovo nessuno dei protagonisti degli ultimi 20 anni!