Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Aiutatemi a restaurare la mia " Nonnetta " ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di colas78080
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    polignano a mare
    Età
    47
    Messaggi
    175
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Guarda,credo che quelli che mi hai indicato vadino bene,chiedi conferma agli esperti però .
    La maggiorparte dei componenti,comunque,sono stati trattati con trapano e spazzola ...
    Grazie per la risposta ma non ho capito che tipo di spazzola???

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    45
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Citazione Originariamente Scritto da colas78080 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta ma non ho capito che tipo di spazzola???

    Spazzola in acciaio circolare come questa :

    mIGB7Y4it9N3sh4qfHkVLTA.jpg

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di colas78080
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    polignano a mare
    Età
    47
    Messaggi
    175
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Spazzola in acciaio circolare come questa :

    mIGB7Y4it9N3sh4qfHkVLTA.jpg
    ok

  4. #4
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    45
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Ragazzi,quale di questi due è il portaruota corretto da montare sulla mia nonnetta?
    Vi ringrazio in anticipo!!!

    01.jpg02.JPG

  5. #5
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    38
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    visto che all'epoca i portaruota degli aftermarket, puoi mettere quello che ti pare... secondo me è più carino dietro lo scudo ma se sei alto 1,90 direi che è impensabile, quindi opterei per quello posteriore...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    45
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    visto che all'epoca i portaruota degli aftermarket, puoi mettere quello che ti pare... secondo me è più carino dietro lo scudo ma se sei alto 1,90 direi che è impensabile, quindi opterei per quello posteriore...
    Grazie mille Wyatt87 ...

    Sono alto 1.78 cm. Opto per quello posto dietro lo scudo ...
    Ultima modifica di senatore; 19-01-14 alle 20:41 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    38
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Babylon09 Visualizza Messaggio
    Sono alto 1.78 cm. Opto per quello posto dietro lo scudo ...
    poco più di me, e io ci sto! perfetto ;)
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Verona
    Età
    66
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    visto che all'epoca i portaruota degli aftermarket, puoi mettere quello che ti pare... secondo me è più carino dietro lo scudo ma se sei alto 1,90 direi che è impensabile, quindi opterei per quello posteriore...
    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, sono alto 192cm, possiedo una sprint dal 1980 che ha sempre avuto la ruota di scorta dietro lo scudo e non mi ha mai causato nessun problema di comfort, anzi in un incidente la gomma della ruota mi salvò le gambe.
    Complimenti per la Vs. passione!
    Ciao Francesco

  9. #9
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Taranto
    Età
    45
    Messaggi
    343
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

    Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, sono alto 192cm, possiedo una sprint dal 1980 che ha sempre avuto la ruota di scorta dietro lo scudo e non mi ha mai causato nessun problema di comfort, anzi in un incidente la gomma della ruota mi salvò le gambe.
    Complimenti per la Vs. passione!
    Ciao Francesco

    Perfetto!! Grazie mille per il tuo intervento Francesco. Consigliamo,quindi,la ruota di scorta dietro allo scudo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •