In Vespa da sempre!!!
Allora va bene 9,15 via Beltrami? Poco oltre Decathlon, dove c'è la fermata ATM.
Per lunedi le previsioni danno sole, Gigi non girarti sull' altro fianco.
Ciao Lux
Io pensavo di lasciarlo a casa... L'ultima volta iphone distrutto, e ora l'ho preso nuovo da 3 giorni.... Però mi porto due piccioni viaggiatori
ci sono anch'io!!! (pero' era meglio lugano...)
porto anche due amici extra-forumari, probabilmente pure extravespari![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io appaio e scompaio e poi riappaio come le tasse sulla casa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
devo sentire la coppia con cui arrivo, anche se da dove arrivano non e' comodissimo arrivare a san vittore.
In ogni caso immagino farete tutto il sempione e poi viale certosa, giusto? e se mi facessi trovare verso le 8.30 magari alla lild quella di fianco al cimitero maggiore? cmq ci aggiorniamo via cell![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Echo e vol allora noi ore 8 piazza San vittore.... Intanto il sole asciuga la pista.... Devo montare le gomme da asciutto....
Echo ma domani per che ora si rientra? Devo chiedere i ri la mia moglie...
L'anno scorso siamo venuti via dalla "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone verso le 13, 00. Mi pare che tra una chiacchierata e l'altra siamo arrivati a casa verso le 14, 00 / 14, 30
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Noooo....prima di me è impossibile.... Io ho dichiarato le 14.... Altrimenti prendo 1 ira di rol
Ho appena fatto un giro di 30 km... La vespa si comporta bene, freddo sopportabile
Ieri ho montato l'Echoparabrezza. Praticamente viaggio come stare sul divano davanti al caminetto. ...
cmq non e' obbligatorio ciucciarsela tutta sta befana...cioe', come successo anche negli anni scorsi, dopo la visita al don orione (zona bande nere) di solito molti tagliano la corda e se ne tornano a casa.
Anch'io credo di non andare fino a cesano, anche perche' da piazzale bande nere ci metto pochino pochino a tornare a casa.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Personalmente ci tengo ad andare in Sacra Famiglia. Poi magari, ad un certo orario posso decidere di andar via, ma voglio andarci.
Donna fortunata tua moglie .... Che uomo previdente.... Io penso che mia moglie per venire con me in vespa, minimo 20/22gradi....altro che parabreZza...ci vorrebbe il camino...