In che senso davide? A me capitava che si scomponesse in frenata,cosa che poi,è leggermente diminuita,ora più che altro fischia come un treno..
Tu invece ti si scompone in uscita di curva ..come sei messo a gomme?
In che senso davide? A me capitava che si scomponesse in frenata,cosa che poi,è leggermente diminuita,ora più che altro fischia come un treno..
Tu invece ti si scompone in uscita di curva ..come sei messo a gomme?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Perchè troppa potenza alleggeriva l'avantreno![]()
Se hai il carbone regolabile settalo più morbido al posteriore
Sti problemi del cavolo li avevo anch'io sul mio carretto azzurro,anche a me si alleggeriva l'avantreno se acceleravo all'uscita di una curva...chissà cos'è...
per quel che riguarda i freni,al posteriore anch'io avevo il problema on-off ed anche il fischio ma solo a freni freddi.Ho provato vari tipi di ganasce,originali piaggio(nifo),ferodo e newfren risolvendo il problema solo per pochi giorni e poi ricominciava come prima;ad un analisi piu attenta mi sono accorto che i perni in acciaio in cui si infilano le ganasce erano usurati e non essendo piu precisi davano un leggero gioco con le ganasce.Il tutto a lungo andare peggiorava ovalizzando il foro delle ganasce(che anche sulla precisione dei fori ci sarebbe molto da dire,comunque si parla di 2-3 decimi di mm),fischio e vibrazione in frenata che dopo un po di uso diventava anche un fastidioso bloccaggio appena sfioravo il freno.Risolto completamente cambiando piatto ganasce con uno praticamente nuovo con i perni in ordine,niente rumore e frenata dolce come deve essere.Appena ho tempo voglio provare ad alesare i fori delle ganasce(mezzo mm basta per avere il foro preciso) e farmi i perni maggiorati e precisissimi con il tornio.
Il tuo fisico ed anche il mio,caro Qarlo,piu che da fantino lo definirei...da elefantino.
Si dai, stai a guardare il capezzolo...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"