Mezzo senza lode e senza infamia, ho due amici che hanno il 600 e il 650. La 600 è particolarmente semplice e robusta meccanica abbasta robusta ma soffriva di un difetto di lubrificazione della catena di distribuzione dovuto alla pompa dell'olio, quindi alcune si rompevano. In pratica a quanto dice il mio amico bisogna tenere sotto controllo spesso il livello dell'olio. Alcune aveveno problemi elettrici, e a volte anche il motorino d'avviamento (quelle che lo hanno) da un po' di problemi a detta sua, ma a lui non ne capitò nessuno.
Telaio ben fatto, forcellone nella norma per i tempi, impianto frenante sottodimensionato, come nella maggiorparte delle concorrenti dell'epoca.
Ricambi...se originali costano...se li trovi fuori dal circuito dei ricambisti kawa un po' si risparmia. Se poi la moto ti appasionerà e bene che fai un po' di scorta di pezzi, ai mercatini si trova parecchio, o addirittura una moto intera come fonte.
Se vuoi più info posso sentire questi amici per qualche dritta.
Questione prezzo...buono se la moto è in ordine, meglio se ha l'avviamento elettrico.
![]()