non ci sono differenze, sono uguali, al massimo devi asolare un po' i fori per montarli, ma ciò avviene con diversi portapacchi, non preoccuparti.
Ora tutto chiaro, grazie mille !!!😉😉 L'unica differenza ora è nel prezzo!:) qualcuno sa dirmi dove posso prenderli a buon prezzo su internet ? Nel negozio di ricambi del mio paese mi hanno chiesto 100 euro l'anteriore e 100 per il posteriore ... Roba da pazzi 😳😒
sì costano un'esagerazione!! io ne ho comprato uno nuovo e tutti gli altri usati. Vai su ebay o sui siti dei ricambisti per trovare quello che costa meno
Ora tutto chiaro, grazie mille !!! L'unica differenza ora è nel prezzo!:) qualcuno sa dirmi dove posso prenderli a buon prezzo su internet ? Nel negozio di ricambi del mio paese mi hanno chiesto 100 euro l'anteriore e 100 per il posteriore ... Roba da pazzi
Guarda bene su internet qualche affare lo trovi...per il mio porta pacchi posteriore e baulotto con agganci appositi ho speso 13 euro...il porta pacchi è quasi perfetto...il baulotto da rivedere ma è stato un affare