Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Vespisti di Milano mi serve un'aiuto turistico.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespisti di Milano mi serve un'aiuto turistico.....

premetto che, benche' in zona, non vivo proprio a milano city ...e pertanto non mi sognerei mai di pernottare in albergo a milano ...e dunque di hotel non avrei molto da dirti ...

A milano c'è la metropolitana che ti permettee di attraversare la citta' da capo a capo in meno di un'ora, dunque non e' cosi' necessario sceglersi un albergo proprio nelle vicinanze.
    In zona stadio/QT8 si trova l'ostello della gioventu che senz'altro offrira' prezzi piu' popolari ...e tra l'altro e' collegato molto bene con citta' studi perche' sulla stessa linea della metro (linea 1 o rossa) puoi arrivare alla fermata di Lima, fare due-passi-due e arrivi in via Celoria al besta... cosi' come, sempre da Lima, due-passi-due e sei in Centrale

Altra soluzione, piu' mistica e pertanto piu' intrigante , potrebbe essere quella di chiedere ospitalita' all' Abbazia di Chiaravalle, situata in zona est (come il Besta), a soli 2 km a piedi dalla stazione di milano rogoredo (informati se il tuo treno ferma pure a Rogoredo oppure solo in centrale).
    Anni fa si poteva pernottare lasciando una libera offerta ed e' un'esperienza che direi di provare ... mentre invece stai attento a quegli alberghi ad una stella in zona Vitruvio/Benedetto Marcello ecc... (o comunque nei dintorni della Centrale) in quanto sono praticamente l'ufficio di ...signorine (ma ormai pure di signorini ) nemmeno piu' nel fiore degli anni...
    Ultima modifica di ilsimo; 23-01-14 alle 19:58
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •