Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Potresti guadagnare un po di coppia(che non guasta mai)passando dalla corsa 43 alla 45,visto che devi scoppiare l'albero sarebbe una cosa utile e di poco costo.
io non andrei di corsa 45 con un polini d 55, scalda da bestia gia di suo , se aumenti la corsa e anche peggio.
poca spesa massima resa e la configurazione dr 130 con qualche lavoretto alla testa o meglio montato con una testa polini di quelle serie, tutto raccordato bene, albero? io prenderei un'rms similoriginale, rivisto in anticipo e bilanciato, (ditemi quello che volete ma quelli scatola blu sono indistruttibili, e si bilanciano che e una favola) il 19 e perfetto, e la siluro e d'obbligo.
i rapporti et3 li tira anche sui muri e non si ferma mai, cosi e un carroarmato da viaggio.
per un 102 da tiro macina kilometri un bel dr\olimpia ( sono uguali ma il dr costa meno ) il polini e piu performante, ma niente che non si possa tirar fuori ad un dr mantenendone le caratteristiche di affidabilità.
io ho sempre preferito il d 50 della dr, ne ho uno rivisto un po qua e la con 19\19 24\72 e siluro che si tira tranquillo i 90 all'ora e si fa via maggio ( chi conosce la strada sa di cosa parlo ) in 2 di terza lasciandosi dietro qualche cicciona originale....
consumi ridicoli che non e poco