Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
Nessuno boccia nulla, e solo che ognuno ha la propria visione di elaborazione...
La tua e valida, io sceglierei solo un diverso gt.
Quando capiti ti faccio provare la mia special gialla, almeno hai modo di capire se una configurazione simile ti soddisfa:
Gt dr d55 rivisto di testa e scarico, rapporti della 90 denti elicoidali, anche se migliori i denti dritti fischiano, carburo 19 Marmitta siluro, albero similoriginale da lavorare in casa con fasi 120/60, marca beh a gusto tuo, tieni conto che la Potenza di una configurazione così difficilmente arriva a 10 cavalli, da rivedere quella valvola prima di darla per morta, e cosa più importante di tutte da rivedere sono i freni e le sospensioni, da quanto ho capito vuoi farci qualche raduno in 2, in mezzo al gruppo la vespa deve rispondere visto che ce sempre qualche fenomeno che non presta attenzione a quel che fa...
Ottimo, uno di questi giorni scuola permettendo mi metto giù e apro i carter, li pulisco (conoscendo il mio essere maniacale mi ci vorrà una settimana buona) e una volta comprato i pezzi vengo a farcirli da voi .. Hai detto una cosa IMPORTANTISSIMA che quasi mi dimenticavo di scrivere, avevo intenzione di montare delle sospensioni bitubo regolabili davanti e dietro, le conosco molto bene, perchè le avevo anche sull'aerox davanti (dietro avevo il malossi RS24) e valgono tutto quello che costano .. I freni beh avevo pensati di intagliarli, ma poi facendo due conti diminuire la superficie di attrito delle pasticche non so quanto mi possa convenire. Sulla frenatura mi affido alla tua esperienza!