Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Azz la tipo B!

a tutti gli altri dico solo una cosa....

MA SIETE IMPAZZITI?

Bella la Lambretta??? MAI!!!!

In attesa su Monte Mario... aspetto quel tipo con la lambra 200... è maledettamente veloce, maledettamente bravo... ma oggi ho la mia vespa migliore, gomme perfette, sono quasi le 14.00 passerà di qui.... allora ci lanceremo come pazzi giù per la discesa fino all'oberdan... due pazzi su vecchi scooter... oggi non mi batte, oggi sono imbattibile... sul bagnato forse... e solo per imprudenza.

Oggi come ieri...

una lambretta non sarà mai bella ed una vespa non sarà mai meglio!|

Impossibile una riconciliazione... passano i decenni, passeranno i secoli, ma ci sarà sempre qualcuno a quel semaforo fermo sulla sua vespa ad attendere un'altra lambretta!

Quindi se hai una vespa.. non insultarla parcheggiandogli accanto una lambra nel garage,, se te la regalano... è un ottimo pretesto per monetizzare e cercarsi una 200 da polinizzare.

Essere Vespisti non presuppone che si possa avere una lambretta... la mia ultima lambretta l'ho immolata a Monte Antenne contro un pino secolare.... durissima a morire, ma ce l'ho fatta ad inkiodarla.... solo le vecchie ACS eran ancora buone per la mia GT.... il fuoco ha fatto il resto, giustizia è fatta...

Alessandro ha una tipo B prima o poi cederà... la taglio con il frullino.
ah ah aha grande poeta!

cmq a me piacciono quasi tutti i mezzi d'epoca italici, ognuno con la sua storia e particolarità