Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Statore e-bay

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    VRista L'avatar di Hillel87
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Statore e-bay

    Citazione Originariamente Scritto da motoracer15 Visualizza Messaggio
    Hille, è scritto nella descrizione inserzione che è il modello per avviamento elettrico, che problema c'è? E' bellissimo trovarlo originale nuovo per così poco. Affidabile, ragionevolmente alleggerito e con la palettatura estesa del PX.
    Magari avessero anche quello per il 200elestart con le pale ricurve raffredda ancora di più! Io ho avuto chiappe a trovarne uno nuovo 200elestart a 65€ contrattando a Novegro tipo 5 anni fa' da uno che aveva un po di tutto..... ma avevo chiesto prima in concessionaria e volevano 210€ all'epoca!!!

    E' solo questo dentino di fusione che ben sporge dal carter è facilissimo rimuoverlo con la lima o flessibile anche a motore chiuso sul telaio!
    20140226_094111[2].jpg
    sarebbe quel dente da tipo 20mm per 5mm da togliere tutto? è in direzione del cilindro?

    non devo limare anche il cilindro?

    visto il messaggio di padovano, il mio px è del '84 non cambia nulla mettendo quel statore volano, non ha limitazione di giri vero?

    peccato che biscabia non abbia le bobine...

    grazie a tutti
    Ultima modifica di Hillel87; 26-02-14 alle 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •