Risultati da 1 a 25 di 989

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ma hai lavorato l'albero e/o la valvola?

  2. #2
    VRista L'avatar di Enricoroma
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    13

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    Ma hai lavorato l'albero e/o la valvola?
    No. ne valvola ne albero.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di vesbat96
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Jerago con Orago
    Età
    28
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    13

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    La mia configurazione è molto simile alla vostra

    GT : 7 travasi nuova versione
    GT lavorato: no
    Carter lavorati: si
    anticipo: 18° (circa)
    fase valvola: allungata circa 1mm per parte e squadrata
    Carburatore: si24
    Getti Carburatore : max 160/be3/120 senza filtro
    Frizione : 6 molle con anello, 3 molle malossi + 3 originali (altrimenti slittava)
    Rapporti : 22/67 (cambio denti piccoli)
    Scaldate/Grippature : no
    Marmitta/Espansione: megadella 1.4
    consumi : 18/22 km/l uso cittadino, non testati fuori città
    velocità max : per ora 108 da gps, magari 110 con un bel lancio li fa
    Note opzionali: motore fatto di corsa, in un giorno solo, consigliato a chi vuole sbattersi poco e avere una buona resa. Vedremo quest'estate il comportamento in gite lunghe

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da vesbat96 Visualizza Messaggio
    La mia configurazione è molto simile alla vostra

    GT : 7 travasi nuova versione
    GT lavorato: no
    Carter lavorati: si
    anticipo: 18° (circa)
    fase valvola: allungata circa 1mm per parte e squadrata
    Carburatore: si24
    Getti Carburatore : max 160/be3/120 senza filtro
    Frizione : 6 molle con anello, 3 molle malossi + 3 originali (altrimenti slittava)
    Rapporti : 22/67 (cambio denti piccoli)
    Scaldate/Grippature : no
    Marmitta/Espansione: megadella 1.4
    consumi : 18/22 km/l uso cittadino, non testati fuori città
    velocità max : per ora 108 da gps, magari 110 con un bel lancio li fa
    Note opzionali: motore fatto di corsa, in un giorno solo, consigliato a chi vuole sbattersi poco e avere una buona resa. Vedremo quest'estate il comportamento in gite lunghe
    ti fa 110 col cambio originale?? ammazza!!!
    ma non sei magro 120 senza filtro?? io ho su 128 col filtro del 200

  5. #5
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da vesbat96 Visualizza Messaggio
    La mia configurazione è molto simile alla vostra

    GT : 7 travasi nuova versione
    GT lavorato: no
    Carter lavorati: si
    anticipo: 18° (circa)
    fase valvola: allungata circa 1mm per parte e squadrata
    Carburatore: si24
    Getti Carburatore : max 160/be3/120 senza filtro
    Frizione : 6 molle con anello, 3 molle malossi + 3 originali (altrimenti slittava)
    Rapporti : 22/67 (cambio denti piccoli)
    Scaldate/Grippature : no
    Marmitta/Espansione: megadella 1.4
    consumi : 18/22 km/l uso cittadino, non testati fuori città
    velocità max : per ora 108 da gps, magari 110 con un bel lancio li fa
    Note opzionali: motore fatto di corsa, in un giorno solo, consigliato a chi vuole sbattersi poco e avere una buona resa. Vedremo quest'estate il comportamento in gite lunghe
    Ma la V1.4 non mura troppo basso?
    18/22 con un litro è un buon consumo per questo cilindro?

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    Domani provo anch'io col gps! Se non fa 110 ci metto il kerosene!
    Bella li Carlo!!!! I 110 effettivi sono un bel traguardo e un bel viaggiare!!!

    Ma la "vespa" monomarcia che hai, a quanto sale?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Enricoroma Visualizza Messaggio
    No. ne valvola ne albero.
    mi sa che è per questo che mura, più che per la megadella

  7. #7
    VRista L'avatar di Enricoroma
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    13

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    mi sa che è per questo che mura, più che per la megadella
    Oggi ho riaperto il blocco motore,allargato la valvola 2.5/2.5,ordinato il mazzucchelli,anticipato,visto che mi trovavo,pistone e fasce nuove

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •