Io gli ho consigliato di metter mani sul motore del t5 e lasciar stare un motore in più, che per quanto affascinante l'idea di fare un lamellare (visto che vuol tenere il t5 con il mix), sarebbe comunque una spesa più sensata.
![]()
Io gli ho consigliato di metter mani sul motore del t5 e lasciar stare un motore in più, che per quanto affascinante l'idea di fare un lamellare (visto che vuol tenere il t5 con il mix), sarebbe comunque una spesa più sensata.
![]()
anche io ho 2 vespe e due motori come scorta......facendo gli scongiuri.............ma io penso sia una malattia comune a tutti i vespisti
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Be dai se a uno piace elaborare un motore di scorta e d'obbligo non si sa mai. Personalmente ho un px un lamellare e uno a valvola (originale) ma quello originale chissà perché è sempre sul suo bel cavalletto ba.
proprio per questo gli ho detto di metter mano al T5... che se ne farebbe di un motore in più se sul p200e ha già un gran bel motore? e metter quello che farebbe al posto di quello t5 mi fa rabbrividire
Al massimo lo convinco a farlo e a farmelo montare sulla mia.... magari si dimentica
![]()
ciao,idem,come sopra..il suo originalissimo con 5mila chilometri sul trespolo,non si sa mai..mentre sotto al sedere quello bello lavorato..
![]()
Stesso sistema anche per me,4 vespe e 9 motori.Anzi,adesso sarebbero 8 perche uno è da buttare nel cesso ma è sempre meglio abbondare che a rimanere senza siamo sempre in tempo.