Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Grigio Polaris

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Grigio Polaris

il polaris è del 72 mi pare... quindi la tua SV è un prima serie scritte corsive... se no ma modello scritte lineari dal 74, non puoi farla Polaris...

comunque se fosse un prima serie SV dal 70 al 73 (prima che wyatt mi dica che la SV è del 69 ricordo che quella del 69 è un pre serie con colorazione e dettagli specifici), esiste in verde ascott, e non so se hai presente la SV verde ascott...

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Chissà perché parli della sv ascott..........
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

All'asi non fanno storie per colori diversi, puoi provare con loro

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    il polaris è del 72 mi pare... quindi la tua SV è un prima serie scritte corsive... se no ma modello scritte lineari dal 74, non puoi farla Polaris...

comunque se fosse un prima serie SV dal 70 al 73 (prima che wyatt mi dica che la SV è del 69 ricordo che quella del 69 è un pre serie con colorazione e dettagli specifici), esiste in verde ascott, e non so se hai presente la SV verde ascott...
    ma che preserie e preserie! chi te l'ha raccontata questa scemenza? l'unica colorazione disponibile nel '69 è il grigio 103 e ce ne sono ancora disponibili nel primo semestre del '70, quindi non capisco cosa ci sia di così particolare... dal '70 ci sono altri colori, ma succede su tante Vespe che all'inizio ce ne sia disponibile uno soltanto e vengano aggiunti mano a mano...
    comunque, tralasciando questa storia, per quel che riguarda il polaris non ho nessuna possibilità di confermare quanto dico, però, per quello che ho potuto osservare, mi pare che sia così... chi vuole crederci ci creda, chi non vuole crederci faccia la SV grigio polaris, non è vietato...
    l'ascot è un bel colore, però è presente solo nel '73 e nel '74... nel '75 viene sostituito dal vallombrosa...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

hai ragione ho toppato ancora... er ala Gtr che era verde 688 in rpe serie nel 1969!!!

troppo stanco la sera do i numeri.... ammetto secondo errore, la rally 200 del 1970 ed ora la sv verde 688....

la rally polaris è del 72 e la SV in prima serie era pia 108.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    hai ragione ho toppato ancora... er ala Gtr che era verde 688 in rpe serie nel 1969!!!

troppo stanco la sera do i numeri.... ammetto secondo errore, la rally 200 del 1970 ed ora la sv verde 688....

la rally polaris è del 72 e la SV in prima serie era pia 108.
    anche i migliori sbagliano, Paolone
    comunque, non per infierire, ma il verde del gtr è il 399
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Ciao
    io ho una rally 200 del 72 una delle prime come da numero di telaio 13..
    vespa conservata, ti allego una fotoCIMG1600.jpg
    il colore è cangiante a seconda di come ci batte la luce, qua sembra un po' più scuro perché non c'era il sole
    ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di senatore; 28-04-14 alle 06:23 Motivo: Eliminazione foto doppia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •