Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di AlfredoPK
    Potenza Reputazione
    15

Re: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

Anche la mia prima pk aveva il num telaio come il tuo. Nella mia era stata ripunzonata un po più avanti sempre sul bordo del vano motore, aveva una sigla diversa che dipende dalla motorizzazione che la esegue, e sul certificato c'è scritto "visita e prova per ripunzonatura" con la relativa data. Non ho mai capito il num perchè sulla vespa è ripunzonato male e il libretto è consumato. Questo telaio è in un angolo ad arrugginire: se non è stampato bene sul telaio (sempre che lo trovi) lascerei perdere
    25052011062.jpg25052011061.jpg

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Re: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

Citazione Originariamente Scritto da AlfredoPK Visualizza Messaggio
    Anche la mia prima pk aveva il num telaio come il tuo. Nella mia era stata ripunzonata un po più avanti sempre sul bordo del vano motore, aveva una sigla diversa che dipende dalla motorizzazione che la esegue, e sul certificato c'è scritto "visita e prova per ripunzonatura" con la relativa data. Non ho mai capito il num perchè sulla vespa è ripunzonato male e il libretto è consumato. Questo telaio è in un angolo ad arrugginire: se non è stampato bene sul telaio (sempre che lo trovi) lascerei perdere
    25052011062.jpg25052011061.jpg
    Anch'io lascerei perdere, di smallframe a prezzi convenienti ce ne sono tante!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •