rianimo questa discussione per delle info
... da quello che leggo con il kit per il 190cc ti danno cilindro completo e la basetta da 1,5 per alzare il cilindro ma non l'albero in corsa 60,o sbaglio?
rianimo questa discussione per delle info
... da quello che leggo con il kit per il 190cc ti danno cilindro completo e la basetta da 1,5 per alzare il cilindro ma non l'albero in corsa 60,o sbaglio?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
grazie
GRUPPO TERMICO CANDELA CENTRALE+ALBERO MOTORE CORSA 60 PINASCO 190c VESPA PX 150 | eBay
questo a 475€
fornisce:
- GT pinasco 177
- albero in C60 ............
da quello che ho potuto capire il kit 190 cc non è altro che un 177 in corsa lunga
di seguito il testo riportato nella descrizione ebay............... :
SPECIFICO PER:
VESPA PX 125/150
GRUPPO TERMICO CON CANDELA CENTRALE:
Articolo 25032841. Dall'esperienza Pinasco nel campo delle elaborazioni nasce il cilindro per vespa 177cc. Questo prodotto e' caratterizzato da una fusione interamente in alluminio con canna cromata al NiCaSil che ne conferisce una robustezza eccezionale e una resistenza alle sollecitazione di tutto rispetto. Il kit 190cc Pinasco e' la perfetta sintonia tra prestazioni ed affidabilità il kit comprende la testa VRH candela centrale per motori corsa lunga e basetta da 1,5 mm da posizionare sotto il cilindro.
ALBERO MOTORE 25080826:
E' con grande piacere che Pinasco presenta i nuovi alberi motore per Vespa realizzati in acciaio forgiato, lavorati a CNC e dalle superbe prestazioni. La forgiatura, la lavorazione meccanica, i numerosi trattamenti termici ed il centraggio realizzato su ogni singolo pezzo garantiscono un altissimo standard qualitativo e di affidabilità. La biella, ottenuta anch'essa per forgiatura, E' stata progettata per garantire il massimo dell’affidabilità anche nelle condizioni d’uso più gravose, numerosi intagli e fori di lubrificazione eseguiti sul piede e testa di biella permettono una maggior lubrificazione delle gabbie a rulli, quelle di testa argentate, riducendo al minimo gli attriti e l’usura. Gli alberi motore Pinasco per Vespa sono il frutto di numerosi test al banco prova e su strada, l’innovativo disegno della spalla di aspirazione a cuneo, la scelta dei materiali, la cura dei dettagli e dell'assemblaggio, fanno di questo prodotto Pinasco un oggetto di qualità superiore.
Cosa ne pensate del kit 190cc con albero c60, carburatore si24 e cambio vespa 200 px, montato su un motore VNL3M (TS/125PX)?