Chissà dove si trova adesso questa macchina![]()
Chissà dove si trova adesso questa macchina![]()
Ecco cosa si dice di Lei...
Il giallo della Ferrari verde - Scuderia Ferrari Club San Martino di Bareggio
Incredibile!Non ho parole!!
![]()
Mi aspettavo una Vespa...
Certo che seppellire una Ferrari![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Pazzesco!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Questa storia somiglia per certi versi a quella della Plymouth Belvedere del 57, che venne collocata in una specie di garage sotterraneo, per essere riesumata nel 2007 e data in premio a chi nel 57 avrebbe indovinato il numero degli abitanti di Tulsa al momento del recupero della macchina.
Purtroppo le aspettative furono disattese perchè nei 50 anni che la Plytmouth attese di essere riportata alla luce, il sarcofago dove alloggiava, venne più volte allagato e l'auto rimase per molto tempo completamente sommersa.
Come si presenta adesso:
Una storia davvero affascinante, per chi fosse interessato a maggiori info, cercare "buried Belvedere" si google e si trovano tante notizie e video. Io sapevo dell' evento e lo seguii in diretta in streaming. Davvero emozionante!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"