Andre tu vai in giro con quella sella su quel gioiellino? Hai mai portato botte a casa?![]()
![]()
Andre tu vai in giro con quella sella su quel gioiellino? Hai mai portato botte a casa?![]()
![]()
Ultima modifica di Vespista46; 18-03-14 alle 20:07
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per me è la piu bella sella da mettere su una small,ne ho anche un paio da qualche parte.
Sarà anche bruttina, ma il didietro ringrazia...
La gobba non riesco più a usarla...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Metti un bel nasello px, un bauletto, cavalletto laterale, adesivo del vagabondo sullo scudo, fanale dietro oscurato a bomboletta e via!![]()
Adesso non esageriamo...
Sulla prossima vespa magari... (Se non la trovo già pronta)
E poi diventa come la mia...io ci aggiungerei anche una bella polini cannone o una far delirium.A quel punto sarebbe proprio anni 80 al 100%!
Azz Afry mi dispiace. Quoto sull'apertura e sulla calma. Al vecchio devi spiegargli tutto, se ti vede calmo e deciso gli passerà alla svelta l'incazzatura. Mio padre è un tranquillone. Quando gli ho detto che rifacevo il motore della Gina ha voluto sapere cosa ci mettevo sotto. Il capo per me è mia moglie...non sa nulla delle spese folli e non deve sapere nulla...
La mia invece sa tutto...ed è incazzatissima...
Il capo da esattamente cosa c'è sotto (fin che sponsorizza lui per forza...)
Oggi dovrei avere il tempo di finire di regolare tutto... Averla pronta per il W.E sarebbe ottimo...
Che bello non dover rendere conto a nessuno, se non alla banca!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
E il fanale posteriore ET3 con griglia da fuoristrada rigorosamente bianca 'ndo lo lasci?
Il fatto è che tra babbi, mogli e banche è uno scassamento di sfere senza fine!
a me invece l'unica che mi da noia è la banca...ma sopratutto HERA (gas-acqua-luce)...con gli altri invece nessun problema, ho carta bianca..del resto la vespa è la mia valvola di sfogo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho già pronta la doppia contabilità. ....... .............
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ah se vogliamo fare le cose in grande allora anche davanti la retina, uno specchietto vitaloni con il vetro azzurrato, blocchetto d'accensione sul tappo del contachilometri con il portachiavi a molla, leve del freno e frizione buzzetti, protapacchi anteriore, protezione utah sul parafango anteriore, fox al posteriore, borchia a stella davanti, fregio del jaguar o dell'aereo sul parafango, predisposizione autoradio sul bauletto e portapacchi al posteriore con schienale...e potrei continuare ancora![]()
più che il copri ruota..un bel cerchio cromodora..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se mi procurate tutto quello che avete citato, io la vespa ve la preparo così...
Comunque a parte gli scherzi, adesso la
frizione funziona. Resta da capire come diavolo vanno messi i fili delle marce
e tirare quello del freno...
Ultima modifica di Afry19; 20-03-14 alle 11:23
Il cavo che tira in prima (ovvero quello che serve a scalare la marcia) va collegato più esternamente al selettore (a destra guardando la vespa da dietro).
Il filo del freno lo tiri con il registro posto nel piatto porta ganasce, il funzionamento è come per il cavo frizione..nel caso la corsa del registro non è sufficiente tendi di più il cavo.
mi sono accorto ora che non ho più aggiornato.
il motore gira alla grande dalla chiusura.
devo solo finire di carburarlo. pare grassoccia la carburazione del vecchio polini...
il rodaggio è finito e ha all'attivo almeno 550/600 km.
fatti 60 solo oggi di andata e ritorno da scuola...
![]()
Tornando da Mantova ho misurato la velocità. In discesa tocca i 79,8 (misurato con gps) e i 76 in piano.
Credo che sia un risultato ottimo...
Gira veramente bene,a breve però un bel 130 ci va messo.
Si, ma prima devo trovare una seconda coppia di carter da modificare. Io questi non li tocco manco morto...
oggi dopo 2700km circa, il motore mi ha mollato.
si è acceso, e le marce entravano ma non andavano avanti. poi manco si accendeva più...
spedalino, e il volano non gira. ho schiavettato?
lunedì mi ci metto dietro e smonto quello...
![]()