Vuote, ma senza coni ben fatti.
Vuote, ma senza coni ben fatti.
Ultima modifica di joedreed; 25-03-14 alle 17:42
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Costano poco e saranno troppo aperte e rumorose, ma puoi provare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se parli di coni ben fatti ti riferisci alle marmitte del MARRI .....
Gli altri modificatori anche se le lero marmitte al giudizio di tanti funzionano discretamente non sono memmeno avvicinabili a quelle di Gianluca
Questi coni sono come quelli delle megadelle.....
ELABORAZIONI TWINS RACING
L'ho conosciuto a Roma, al MotoDays il Marri; mi ha dato delle buone dritte, aveva molto materiale e dei bellissimi modelli per small, oltre a tante prove sul banco.
Alla fine ho preso delle cosette per farmi un'espansione, aveva proprio tutto; appena l'ho finita metto le foto.
Le ha fatte il meccanico dell'officina dove vado io,provate sulla sua vbb con 177 pinasco 2 travasi,rendono più della padella standard,il rumore è secco,metallico e abbastanza forte
Prova a chiamare forse ti sa dire di più...Sulle old largeframe lo scarico fa miracoli,io alla mia vbb con solo 20/20 sono passato dalla sito alla polini serpentone per px,che ho adattato accorciando il tubo iniziale dritto,è cambiata dal giorno alla notte,un po' vuota ai bassi,ma sopra ha preso almeno 1500 rpm