Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 235

Discussione: Nuovo 200 corsa 60

  1. #26
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Damiano con quel pistone cosa credi di ottenere, li hai visti i travasi di un 200.....bene tutti quei fori spiegami con parole chiare a cosa servono.
    sicuramente ha tolto un bel po di peso...........................

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    sicuramente ha tolto un bel po di peso...........................
    Si è vero ma il mantello scambia calore col cilindro....se fai un groviera così come smaltisci il calore.
    A già a albano laziale fanno i motori che funzionano senza generare calore lo dimenticavo scusa
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #28
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Si è vero ma il mantello scambia calore col cilindro....se fai un groviera così come smaltisci il calore.
    A già a albano laziale fanno i motori che funzionano senza generare calore lo dimenticavo scusa
    State bbboniii


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    State bbboniii


    Gg


    non abbiatemene per favore ma:
    pistone tra una battuta e l'altra, scherzando, mi ha dato un'idea per me e la mia vespetta da fuoristrada:
    adottare un sistema di raffreddamento del GT utilizzando la ventola del radiatore del daily (la vespa gira con volano stra alleggerito - ci ho tornito tutta la ventola di raffreddamento e sta senza cuffia). anche se non invisibile poco mi interessa.........tanto ci giro nei campi...........
    scusate l'

  5. #30
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Damiano con quel pistone cosa credi di ottenere, li hai visti i travasi di un 200.....bene tutti quei fori spiegami con parole chiare a cosa servono.
    EDIT BY gian-gtr

    NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SOPPORTARE LA MINIMA INTEMPERANZA TRA VOI DUE! EDITO LA PARTE PROVOCATORIA DEL MESSAGGIO!

    SE NON HAI NESSUN INTERESSE A SPIEGARE TACI E NON PROVOCARE


    ...in tutti i casi non ho interesse a spiegare...
    sappiate solo però che ogni buco sul pistone aspira da un buco sul cilindro è per questo che funziona molto bene questo motore, perché anche se piston ported hai 3 travasi quasi veri anche se fanno fare un bel percorso la miscela ne arriva comunque abbastanza dove serve
    Ultima modifica di gian-GTR; 26-03-14 alle 12:05

  6. #31
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lido di Camaiore - Gorfigliano
    Età
    43
    Messaggi
    2 039
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    dico la mia

    sapete che sono una persona pacata, ed onesta.
    se faccio un motore che sulla carta dovrebbe fare i 120, invece fa i 100, dico che fa i 100...

    qualche anno fa realizzai un motore cosi:
    cilindro 200 originale rifinito e rivisto
    rettificato a 68 con pistone polini
    in corsa lunga
    rapporti lunghi , 24, padella piu o meno modificata etc.....

    il motore andava bene, ed aveva le stesse prestazioni a parità di componenti
    di un pinascone in alluminio.
    infatti smontai questo cilindro ibrido, montai un pinascone e la vespa andava uguale.

    ATTENZIONE però: dopo soli 1500km il motore iniziava già a rumoreggiare, sferragliava al minimo, a freddo, stringeva un po a caldo, le prestazioni cambiavano molto tra motore acceso da 10km, o dopo 200 km.....
    cilindro e pistone smontati si vedeva che erano "consumati" troppo per i 2000 km fatti...

    passai al pinasco in alluminio. stesse prestazioni puntuali, MA prestazioni su lunga distanza imparagonabili.
    monto ancora questo pinasco con il quale ho fatto 15.000 km, e dopo tale kilometraggio l'accoppiamento cilindro-pistone ha perso solo 1 centesimo rispetto a quello iniziale.

    concludendo: al di la delle prestazioni per me il montaggio del cilindro 200 originale, in corsa lunga, con pistone originale o pistone migliore, è un ottima elaborazione turistica, con il limite della ghisa.

    ciao
    Ultima modifica di tekko; 26-03-14 alle 13:27
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

  7. #32
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    State bbboniii


    Gg
    Gigi mi dici state boni.....dimmi stai buono!!! semmai

    Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    dico la mia

    sapete che sono una persona pacata, ed onesta.
    se faccio un motore che sulla carta dovrebbe fare i 120, invece fa i 100, dico che fa i 100...

    qualche anno fa realizzai un motore cosi:
    cilindro 200 originale rifinito e rivisto
    rettificato a 68 con pistone polini
    in corsa lunga
    rapporti lunghi , 24, padella piu o meno modificata etc.....

    il motore andava bene, ed aveva le stesse prestazioni a parità di componenti
    di un pinascone in alluminio.
    infatti smontai questo cilindro ibrido, montai un pinascone e la vespa andava uguale.

    ATTENZIONE però: dopo soli 1500km il motore iniziava già a rumoreggiare, sferragliava al minimo, a freddo, stringeva un po a caldo, le prestazioni cambiavano molto tra motore acceso da 10km, o dopo 200 km.....
    cilindro e pistone smontati si vedeva che erano "consumati" troppo per i 2000 km fatti...

    passai al pinasco in alluminio. stesse prestazioni puntuali, MA prestazioni su lunga distanza imparagonabili.
    monto ancora questo pinasco con il quale ho fatto 15.000 km, e dopo tale kilometraggio l'accoppiamento cilindro-pistone ha perso solo 1 centesimo rispetto a quello iniziale.

    concludendo: al di la delle prestazioni per me il montaggio del cilindro 200 originale, in corsa lunga, con pistone originale o pistone migliore, è un ottima elaborazione turistica, con il limite della ghisa.

    ciao
    Tu ha montato rapporti lunghi e qui si parla di rapporti originali o sbaglio?
    Non cedo tu abbia fatto un pistone sforacchiato colabrodo così

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    EDIT BY gian-gtr

    NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SOPPORTARE LA MINIMA INTEMPERANZA TRA VOI DUE! EDITO LA PARTE PROVOCATORIA DEL MESSAGGIO!

    SE NON HAI NESSUN INTERESSE A SPIEGARE TACI E NON PROVOCARE


    ...in tutti i casi non ho interesse a spiegare...
    sappiate solo però che ogni buco sul pistone aspira da un buco sul cilindro è per questo che funziona molto bene questo motore, perché anche se piston ported hai 3 travasi quasi veri anche se fanno fare un bel percorso la miscela ne arriva comunque abbastanza dove serve
    Vai a vedere cosa vuol diire PISTON PORT.....
    Con i travasi non c'entra nulla.....
    e poi se hai tanti travasi quanto i fori nel pistone sei un fenomeno.....
    Fa delle foto, ma scusa l'hai fatto tu il lavoro o Poeta? perche da quello che dici mi sembra che sia tu il fautore.
    Ultima modifica di senatore; 26-03-14 alle 14:20 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Ma.... il regolamanto non prevede che chi Bannato in precedenza dal forum non possa iscriversi con differente Nikname?
    Quindi...
    Comunque thread del genere non portano a niente di costruttivo,sono inutili e portano solamente flame gratuiti e sterili, se dall'autore non si hanno spunti utili di discussione.

  9. #34
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    io non scrivo più niente non metto più nessuna foto mi sono stancato di critiche provenienti da chi non sa nulla e parla credendo di sapere non mi serve pubblicità ne approvazione e siccome non aumento il mio bagaglio tecnico scrivendo ritorno nel silenzio in cui stavo

  10. #35
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    io non scrivo più niente non metto più nessuna foto mi sono stancato di critiche provenienti da chi non sa nulla e parla credendo di sapere non mi serve pubblicità ne approvazione e siccome non aumento il mio bagaglio tecnico scrivendo ritorno nel silenzio in cui stavo
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  11. #36
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    e e siccome non aumento il mio bagaglio tecnico scrivendo
    Giusto: normalmente il "bagaglio tecnico" aumenta ascoltando ed imparando dai suggerimenti altrui...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  12. #37
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Giusto: normalmente il "bagaglio tecnico" aumenta ascoltando ed imparando dai suggerimenti altrui...


  13. #38
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Ma.... il regolamanto non prevede che chi Bannato in precedenza dal forum non possa iscriversi con differente Nikname?
    Quindi...
    Comunque thread del genere non portano a niente di costruttivo,sono inutili e portano solamente flame gratuiti e sterili, se dall'autore non si hanno spunti utili di discussione.
    Vero, il regolamento lo prevede, ma chi è senza peccato ....


    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    io non scrivo più niente non metto più nessuna foto mi sono stancato di critiche provenienti da chi non sa nulla e parla credendo di sapere non mi serve pubblicità ne approvazione e siccome non aumento il mio bagaglio tecnico scrivendo ritorno nel silenzio in cui stavo
    Franco o Damiano, chiunque tu sia, il bello di ricevere delle critiche è dimostrare di avere ragione, in modo costruttivo, e se puoi provare quello che dici IO sarò il primo a sostenerti!
    Qui nessuno è in possesso della verità assoluta, anche se qualcuno lo crede, e la fame di sapere rende gli uomini migliori!
    Dimostra!

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Giusto: normalmente il "bagaglio tecnico" aumenta ascoltando ed imparando dai suggerimenti altrui...
    Parole SANTE!!!!

    Adesso chiedo a tutti di comportarci come persone CIVILI discutendo in modo costruttivo, ALTRIMENTI TERMINIO QUESTA DISCUSSIONE! (Vi ho fatto paura eh? Dite di si dai!!! )


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  14. #39
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    dico la mia

    sapete che sono una persona pacata, ed onesta.
    se faccio un motore che sulla carta dovrebbe fare i 120, invece fa i 100, dico che fa i 100...

    qualche anno fa realizzai un motore cosi:
    cilindro 200 originale rifinito e rivisto
    rettificato a 68 con pistone polini
    in corsa lunga
    rapporti lunghi , 24, padella piu o meno modificata etc.....

    il motore andava bene, ed aveva le stesse prestazioni a parità di componenti
    di un pinascone in alluminio.
    infatti smontai questo cilindro ibrido, montai un pinascone e la vespa andava uguale.

    ATTENZIONE però: dopo soli 1500km il motore iniziava già a rumoreggiare, sferragliava al minimo, a freddo, stringeva un po a caldo, le prestazioni cambiavano molto tra motore acceso da 10km, o dopo 200 km.....
    cilindro e pistone smontati si vedeva che erano "consumati" troppo per i 2000 km fatti...

    passai al pinasco in alluminio. stesse prestazioni puntuali, MA prestazioni su lunga distanza imparagonabili.
    monto ancora questo pinasco con il quale ho fatto 15.000 km, e dopo tale kilometraggio l'accoppiamento cilindro-pistone ha perso solo 1 centesimo rispetto a quello iniziale.

    concludendo: al di la delle prestazioni per me il montaggio del cilindro 200 originale, in corsa lunga, con pistone originale o pistone migliore, è un ottima elaborazione turistica, con il limite della ghisa.

    ciao


    Grande Marco,mi fa piacere che il cilindro Pinasco sia ancora al top! un saluto!
    hai un pm

  15. #40
    VRista Senior L'avatar di albymatto
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    869
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    io con una 200 rally, femsatronic, cilindro e pistone originali TOTALMENTE rivisti da me...megadella e BASTA...i 119,8 in 4 marcia li faccio di gps...e chi vuol giocarsi una birra può venire da me a prendere atto che quanto dico risulta VERO!!!...ripeto...a differenza di Poeta ho solo megadella e cilindro completamente rivisto!!!motore mai aperto perchè conservato e mai raccordati carburo, scatola o altro...albero assolutamente NON lavorato ecc..
    Ultima modifica di albymatto; 26-03-14 alle 17:06

  16. #41
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro
    (Vi ho fatto paura eh? Dite di si dai!!! )
    Babba biaaa!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  17. #42
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    ...

    ALTRIMENTI TERMINIO QUESTA DISCUSSIONE! ...
    Gg
    Il mio parere e che doveva essere chiusa già dalla prima pagina.

    Ai peccatori, ravveduti e che hanno chiarito le loro posizioni, mi sembra che sia stata data una seconda chance di partecipare al forum, su questo non vedo nulla di male.


    Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    io con una 200 rally, femsatronic, cilindro e pistone originali TOTALMENTE rivisti da me...megadella e BASTA...i 119,8 in 4 marcia li faccio di gps...e chi vuol giocarsi una birra può venire da me a prendere atto che quanto dico risulta VERO!!!...ripeto...a differenza di Poeta ho solo megadella e cilindro completamente rivisto!!!motore mai aperto perchè conservato e mai raccordati carburo, scatola o altro...albero assolutamente NON lavorato ecc..
    Con la Rally non vale......
    Ultima modifica di Vespa979; 26-03-14 alle 17:15
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  18. #43
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    io con una 200 rally, femsatronic, cilindro e pistone originali TOTALMENTE rivisti da me...megadella e BASTA...i 119,8 in 4 marcia li faccio di gps...e chi vuol giocarsi una birra può venire da me a prendere atto che quanto dico risulta VERO!!!...ripeto...a differenza di Poeta ho solo megadella e cilindro completamente rivisto!!!motore mai aperto perchè conservato e mai raccordati carburo, scatola o altro...albero assolutamente NON lavorato ecc..
    Non sei l'unico
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  19. #44
    VRista Senior L'avatar di albymatto
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    869
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    non ho detto mica di essere l'unico...

  20. #45
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Babba biaaa!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Il mio parere e che doveva essere chiusa già dalla prima pagina.
    Potrebbe essere vero, ma il bello di una discussione è ..... discutere di qualcosa senza offendere e senza considerarsi "il custode della somma verità".
    Un esempio che mi viene in mente ora è l'idea di Pistone quando ha palesato la sua idea di far comunicare lo scarico con il carter pompa ( a proposito Felix, com'è finito l'esperimento? ), idea strana ma non per questo da scartare a priori, anzi da testare!!!
    E come lui potrebbe esserci qualcuno che con lavorazioni "particolari" riesca a trovare qualcosa di "nuovo" e anticonformista.
    L'importante è documentare e discutere delle soluzioni adottate!!!!

    e per mettervi maggiore paura vi grido: SONO IL CONTE DRACULA MINCHIA!!!!!
    (scusate, ma il gutturnio ha un suo perchè )


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  21. #46
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio




    Potrebbe essere vero, ma il bello di una discussione è ..... discutere di qualcosa senza offendere e senza considerarsi "il custode della somma verità".
    Un esempio che mi viene in mente ora è l'idea di Pistone quando ha palesato la sua idea di far comunicare lo scarico con il carter pompa ( a proposito Felix, com'è finito l'esperimento? ), idea strana ma non per questo da scartare a priori, anzi da testare!!!
    E come lui potrebbe esserci qualcuno che con lavorazioni "particolari" riesca a trovare qualcosa di "nuovo" e anticonformista.
    L'importante è documentare e discutere delle soluzioni adottate!!!!

    e per mettervi maggiore paura vi grido: SONO IL CONTE DRACULA MINCHIA!!!!!
    (scusate, ma il gutturnio ha un suo perchè )


    Gg

    Per il momento ahimè sono fermo.
    Il PC del banco funziona ma la ditta detentrice del software non mi molla il codice per riabilitare il funzionamento.
    Avendo comprato il banco da un cliente che purtroppo è deceduto per grave malattia qualche hanno fa non sono riuscito o meglio mi hanno liquidato dicendomi che non er nell'elenco dei loro clienti e che quindi non avevo diritto al codice.....
    Soluzione comprare un nuovo programma costo 1500 euro + iva e questi non son i momenti causa mancanza di soldini....
    E' tutto pronto, cilindro Polini con Booster già a misura 10 cent di gioco, testa, pistone lavorato ecc ecc....appena riesco a trovare la somma riparto.
    Voglio prima bancare il motore che sentirai domenica e poi montare cilindro con booster che sono in comunicazione con carter con pistone al PMS.
    Ciao
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  22. #47
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    sono abituato a sentirmi quasi deriso in simili frangenti....

    ma non mi cruccio.....

    anzi gioisco delle prestazioni SUPERELATIVE di questo inatteso motore!!!

    I 120 non sono solo alla sua portata ma sono la velocità che segna ora di strumento con 3,4 km di vita all'attivo!!!

    Immagino che allungando il pignone, settando per bene di squish e soprattutto una volta finito il rodaggio (almeno 30 km) vada pure moooolto meglio!

    Anzi ne sono certo.. questa vespa fino a ieri aveva 129 km/h di gps sotto... sò capire quando uno strumento è starato e quando un motore è buono!
    Ultima modifica di poeta; 27-03-14 alle 00:51

  23. #48
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Ai peccatori, ravveduti e che hanno chiarito le loro posizioni, mi sembra che sia stata data una seconda chance di partecipare al forum, su questo non vedo nulla di male.
    Purchè facciano buon uso della clemenza loro concessa...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  24. #49
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    Devo poi spezzare una lancia in favore di damiano....

    che prima o poi potrebbe capitare anche a Voi di trovaverlo in coda sulla sua COSA.... consiglio in quel caso di lasciargli strada immediatamente... per non essere travolti da una folata di vento in sorpasso...

    cavolo.... a 130 di gps mi andava via come il vento!

  25. #50
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Quito, Ecuador
    Età
    45
    Messaggi
    583
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Nuovo 200 corsa 60

    io non ci capisco quasi nulla di tuning (ma in questa discussione non che ci sia molto da capire, non si spiega quasi nulla), ma mi inquieta sentirvi dire 120 o 130 all'ora.
    no perché io giá intorno agli 80 - 85 del mio modesto DR inizio a cacarmi sotto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •