Risultati da 1 a 25 di 293

Discussione: Anno nuovo.. Et3 nuova! Mantova-Palermo solo andata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Anno nuovo.. Et3 nuova! Mantova-Palermo solo andata

    ...visto che si fa a chi è più precisino, ti dirò che nel cavo acceleratore il serrafilo non esisteva, perchè il cavo era chiuso in origine alle due estremità, solo dopo che si era rotto l'originale(dopo 20 anni), o perchè si montava il 34, si metteva quel serrafilo lì;detto questo...sto riflettendo sul carterino frizione...uhhmmm, ma quello coi rulli non era del pk?sto restaurando or ora un motore et3 che dovrebbe essere degli ultimi, e ho la versione "intermedia" del coperchio frizione, quella con l'asse che si toglie dall'alto ed ha il tappo nero, con la spina in basso e la forchetta corta, ma che è di diametro doppio rispetto al vecchio, e che ha il nottolino in rame più lungo...ad occhio, ricordavo fosse quello l'ultimo tipo di coperchio frizia montato sulle small pre-pk, però è possibile che mi sbagli......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Anno nuovo.. Et3 nuova! Mantova-Palermo solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...visto che si fa a chi è più precisino, ti dirò che nel cavo acceleratore il serrafilo non esisteva, perchè il cavo era chiuso in origine alle due estremità, solo dopo che si era rotto l'originale(dopo 20 anni), o perchè si montava il 34, si metteva quel serrafilo lì;detto questo...sto riflettendo sul carterino frizione...uhhmmm, ma quello coi rulli non era del pk?sto restaurando or ora un motore et3 che dovrebbe essere degli ultimi, e ho la versione "intermedia" del coperchio frizione, quella con l'asse che si toglie dall'alto ed ha il tappo nero, con la spina in basso e la forchetta corta, ma che è di diametro doppio rispetto al vecchio, e che ha il nottolino in rame più lungo...ad occhio, ricordavo fosse quello l'ultimo tipo di coperchio frizia montato sulle small pre-pk, però è possibile che mi sbagli......
    sul carterino mi sa proprio di sì, caro Sergio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •