Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto compilazione modello B FMI - Vna2t 1959

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    13

Re: Aiuto compilazione modello B FMI - Vna2t 1959

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    La marmitta potrebbe essere stata sostituita con una di concorrenza, che non avevano impressa l'omologazione.
    L'IGM potrebbe anche non essere stato punzonato, ma mi pare estremamente improbabile, visto che già la marmitta delle vespe 125 del 1953 lo aveva.
    Chiedi alla Piaggio la scheda tecnica omologativa: Documentation's Request Form
    Poi, quando te la inviano, se mi fai avere una scansione da pubblicare in download, farai una cosa gradita a molti!

Ciao, Gino
    Non saprei.. ho chiesto a due possessori di vna ed a 2 inserzionisti che vendevano la sola marmitta conservata e tutti mi hanno risposto che non ha punzonature.

In ogni caso, ho trovato il numero dell'atto/igm de silenziatore sul sito di M.P.

Se non mi fanno storie in motorizzazione, 50€ li risparmio volentieri dopo tutto ciò che ho speso.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Aiuto compilazione modello B FMI - Vna2t 1959

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Non saprei.. ho chiesto a due possessori di vna ed a 2 inserzionisti che vendevano la sola marmitta conservata e tutti mi hanno risposto che non ha punzonature.

In ogni caso, ho trovato il numero dell'atto/igm de silenziatore sul sito di M.P.

Se non mi fanno storie in motorizzazione, 50€ li risparmio volentieri dopo tutto ciò che ho speso.
    Occhio che non puoi scrivere che la marmitta è omologata XY e poi sulla tua non c'è la punzonatura, perché, visto che dovrai fare il collaudo presso una CPA, te la controllano di sicuro!

Ciao, Gino

P.S.: saresti così gentile da indicarmi la sigla d'omologazione della marmitta e da allegarmi il link del sito deve l'hai trovato? Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •