Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Cohen colpisce ancora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: Cohen colpisce ancora

certamente avranno la stessa mappa genetica !!! non sono un esperto di PC, me la cavo appena appena, in queste situazioni mi piacerebbe essere un MAX esperto, per poterlo Individuare/stanare lui e tutti i suoi parenti, capisco lo sconforto di chi purtroppo c'è cascato in questa trappola. purtroppo incomincio a pensare che sono in tanti, se qualcuno dovesse riuscire a rintracciarli fisicamente, proporrei di organizzarci un raduno / ritrovo sotto casa

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
    certamente avranno la stessa mappa genetica !!! non sono un esperto di PC, me la cavo appena appena, in queste situazioni mi piacerebbe essere un MAX esperto, per poterlo Individuare/stanare lui e tutti i suoi parenti, capisco lo sconforto di chi purtroppo c'è cascato in questa trappola. purtroppo incomincio a pensare che sono in tanti, se qualcuno dovesse riuscire a rintracciarli fisicamente, proporrei di organizzarci un raduno / ritrovo sotto casa
    Sono in molti a cercarlo! Sopratutto chi è stato fregato..... Qualche mese d'ospedale secondo me l'ha maturato...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

I fratelli Cohen vanno a caccia di Coiòn...

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    I fratelli Cohen vanno a caccia di Coiòn...
    Hai proprio ragione Il loro motto sarà mica "I polli pullulano" del grande Massimo Boldi!

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    12

Beh se già riusciamo a salvare qualcuno dalle truffe è per me/per coloro che animano questo forum motivo di soddisfazione,
    ovvio che per quanto possiamo fare (segnalo almeno 4 / 5 truffe a settimana) nn si riesce a stare dietro a tutto.

Personalmente, essendo alla ricerca di una vespa, capita che stia piu tempo sui siti di vendita on line. Credo che ci saranno sempre, l'importante è informare e tenere gli occhi aperti!!
    saluti

L'avatar di Giostop
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GregoryPeck Visualizza Messaggio
    Beh se già riusciamo a salvare qualcuno dalle truffe è per me/per coloro che animano questo forum motivo di soddisfazione,
    ovvio che per quanto possiamo fare (segnalo almeno 4 / 5 truffe a settimana) nn si riesce a stare dietro a tutto.

Personalmente, essendo alla ricerca di una vespa, capita che stia piu tempo sui siti di vendita on line. Credo che ci saranno sempre, l'importante è informare e tenere gli occhi aperti!!
    saluti
    Beh anche io quando cercavo un vespino mi sono imbattuto due/tre volte in gente del genere, però alla fine sono facilmente individuabili perché la storiella è sempre quella. Comunque non riesco a capire come ci si può cascare, come si fa dare dei 2/3000 euro ad un perfetto sconosciuto senza nemmeno averla? Cioè non si tratta di una puttanata da pochi euro che se ti va male amen. Io prima di prendere una vespa o comunque altre cose di questo tipo voglio vedere di persona, parlare a quattro occhi con il venditore e provarla, (a scatola chiusa mi dispiace ma non faccio niente).

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Giostop Visualizza Messaggio
    Beh anche io quando cercavo un vespino mi sono imbattuto due/tre volte in gente del genere, però alla fine sono facilmente individuabili perché la storiella è sempre quella. Comunque non riesco a capire come ci si può cascare, come si fa dare dei 2/3000 euro ad un perfetto sconosciuto senza nemmeno averla? Cioè non si tratta di una puttanata da pochi euro che se ti va male amen. Io prima di prendere una vespa o comunque altre cose di questo tipo voglio vedere di persona, parlare a quattro occhi con il venditore e provarla, (a scatola chiusa mi dispiace ma non faccio niente).
    Concordo con te! Quando si cerca una vespa, bisogna tenere conto anche di rischiare qualcosa, (anche un viaggio andato male è una perdita di soldi!) Ma bisogna cercare di rendersi le situazioni lineari e semplici! Ammetto di aver sempre dato un acconto (quasi sempre 100,00 euro) e mi è andata sempre bene! Ma da li a rischiare tantissimi soldi ce ne passa! Di bisogna partire dal presupposto che nessuno regala niente e che ormai i valori li conoscono tutti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •