Come che voglio dire???
Mi sembrava fosse chiaro che IO non ho capito cosa intendevi tu nella tua frase da me quotata, ovverosia:siamo stati costretti a mettere i 125 in SGC.
Che quazzo è SGC???
Come che voglio dire???
Mi sembrava fosse chiaro che IO non ho capito cosa intendevi tu nella tua frase da me quotata, ovverosia:siamo stati costretti a mettere i 125 in SGC.
Che quazzo è SGC???
Ultima modifica di senatore; 21-04-14 alle 21:24
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Detta anche Superstrada, a cui sono stati convertiti ampi tratti di SS1 Aurelia.
In effetti chiedevo perché non capivo se non sapevi cosa volesse dire SGC o se ci stavi dando dei folli per averle percorse in 125.
Peraltro non è stata l'unica volta: ci siamo finiti anche andando dietro al navigatore di Areoib durante il penultimo VRaid di S. Marino.
E ci sono finito anche una volta con Pistone Grippato al rientro da Rosignano. L'aurelia è un po' una cacca per i 125. O forse lo sono alcune normative nazionali...
E' proprio quello che va evitato per stare in tabella. Se non si fanno soste a cacchio 11 ore devono bastare!
Oh, ma lunedì io devo essere qui a casa perlomeno per le 16:30 al massimo!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io sono per partire prestino, visti i tempi impiegati per arrivare ad Ostia due anni fa e le sfighe varie ... qui si tratta di fare altri 130 km dopo Ostia; quindi direi che viste le diverse esigenze dei vari gruppetti ognuno potrebbe gestirsi come vuole senza nessun problema
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco