Non me ne volete se faccio una domanda non proprio inerente al modello qui trattato..... qualcuno mi sa dire se il tettuccio del fanalino di un gtr del '74 va in tinta oppure è lasciato nero o grigio?
grazie
corrado
Non me ne volete se faccio una domanda non proprio inerente al modello qui trattato..... qualcuno mi sa dire se il tettuccio del fanalino di un gtr del '74 va in tinta oppure è lasciato nero o grigio?
grazie
corrado
In tinta.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
1000 grazie![]()
salve a tutti..
scusate l'OT ,ma ho un dubbio..
sulla gt il numero di telaio non dovrebbe stare sotto la pancia sinista tra la sigla vnl2 e il numero di omoloe?
grazie
E' lì.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Calcola che spesso sopra c'è la guaina che lo ricopre quindi devi spostarla per leggerlo
bè allora c è qualche problema...nella mia c é la sigla vnl2 poi altre lettere tipo VS VLB poi il numero di omologazione che è ok...
fatemi sapere qualcosa ...![]()
Ultima modifica di sardrules; 12-05-14 alle 19:01