Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sos dado mozzo anteriore vespa 50r

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Sos dado mozzo anteriore vespa 50r

ha ha....l'ammortizzatore anteriore....pensa te...comprato su ebay da un noto ricambista (ho ordinato 450€ di ricambi da lui eh...) in combinata ammortizzatore anteriore + posteriore 36€....ovviamente nella foto erano entrambi originali. Apro la confezione e quello è ciò che mi ritrovo. Sono ancora in discussione con lui per la sostituzione...l'errore è stato suo....comunque provvederò alla sostituzione a breve. Non ho ben capito cosa dovrei acquistare di componenti per avere il controdado...:)

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Re: Sos dado mozzo anteriore vespa 50r

Citazione Originariamente Scritto da luha Visualizza Messaggio
    ha ha....l'ammortizzatore anteriore....pensa te...comprato su ebay da un noto ricambista (ho ordinato 450€ di ricambi da lui eh...) in combinata ammortizzatore anteriore + posteriore 36€....ovviamente nella foto erano entrambi originali. Apro la confezione e quello è ciò che mi ritrovo. Sono ancora in discussione con lui per la sostituzione...l'errore è stato suo....comunque provvederò alla sostituzione a breve. Non ho ben capito cosa dovrei acquistare di componenti per avere il controdado...:)
    Ti hanno risposto già!!
    comunque per farla corta per farla breve

INGRANAGGI RINVIO CONTACHILOMETRI VESPA 50 SPECIAL R N | eBay

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •