Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tamburo sbagliato o cosa??

VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    14

Tamburo sbagliato o cosa??

Allora vorrei porvi una semplice domanda,per la vespa px io sapevo che esistono due tipi di tamburi quelle con il diametro da 27 e quelle da 30 e fino a qui ci sono,ma che voi sappiate esistono anche misure diverse di altezza del pezzo del tamburo che dentro è filettato(foto in basso con striscia gialla per farvi capire che parte intendo del tamburo). Ve lo chiedo perchè ho comprato un tamburo nuovo(originale piaggio)diametro 27 come quello che c'era prima solo che quella parte è più alta di pochi millimetri(confrontato con altri due tamburi) e una volta montato il dado non va a stringere bene fino alla fine.Sono io che mi sono fatto dare un pezzo sbagliato oppure è un difetto di fabbrica??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Tamburo sbagliato o cosa??

Citazione Originariamente Scritto da pit357 Visualizza Messaggio
    Allora vorrei porvi una semplice domanda,per la vespa px io sapevo che esistono due tipi di tamburi quelle con il diametro da 27 e quelle da 30 e fino a qui ci sono,ma che voi sappiate esistono anche misure diverse di altezza del pezzo del tamburo che dentro è filettato(foto in basso con striscia gialla per farvi capire che parte intendo del tamburo). Ve lo chiedo perchè ho comprato un tamburo nuovo(originale piaggio)diametro 27 come quello che c'era prima solo che quella parte è più alta di pochi millimetri(confrontato con altri due tamburi) e una volta montato il dado non va a stringere bene fino alla fine.Sono io che mi sono fatto dare un pezzo sbagliato oppure è un difetto di fabbrica??
    Sui mozzi PX non mi risulta, anzi dalla GL in poi sono tutti compatibili tranne per il diamtero del paraolio.

Vol.

VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    14

Tamburo sbagliato o cosa??

ok allora il pezzo è uscito sbagliato dalla piaggio.
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •