grazie... per i complimenti...
sotto il soppalco pensavo di metterci il carrello appendice che comunque è alto quanto una vespa...
la cosa che mi da più noia è avere la colonna a destra che mi ostacola l 'utilizzo dello spazio a destra
grazie... per i complimenti...
sotto il soppalco pensavo di metterci il carrello appendice che comunque è alto quanto una vespa...
la cosa che mi da più noia è avere la colonna a destra che mi ostacola l 'utilizzo dello spazio a destra
ma soprattutto--- ha la FINESTRA!!!!
"---no, non siamo mai soli, i soli, in quel sempre vecchio un po freddo e buio garage..."
PDD.
Se per "colonna" intendi il montante del soppalco, potresti eliminarlo e fissare quel lato al soffitto con -per esempio- un tirante, in tal caso la parte posteriore del soppalco sarebbe da ancorare alla parete, bastano dei semplici fisher di misura adeguata.
[QUOTE=victor;960602]Se per "colonna" intendi il montante del soppalco, potresti eliminarlo e fissare quel lato al soffitto con -per esempio- un tirante, in tal caso la parte posteriore del soppalco sarebbe da ancorare alla parete, bastano dei semplici fisher di misura adeguata.
[/
perché non provi a scrivere un po' più piccolo? Ho pulito lo schermo con il naso x leggere il tuo post!!!!![]()
Comunque è facilissimo risponderti sul cosa fare del vecchio box????
Lo riempi di vespe, e così il nuovo e se due son pochi ne prendi un terzo....
che domande sciocche fai... risponderti è quasi scontato.... ovvio, naturale....
+ Vespismo!
Ancora una volta, dimostri di essere molto superficiale e di non leggere quanto scritto prima o di leggerlo "al volo".
Con la tua risposta, tra l'altro, hai mandato fuori strada anche altri utenti, che hanno "cavalcato" la tua risposta.
Per riportare le risposte nel senso giusto, riporto quanto scritto dall'utente bestsmallframmer:
In rosso sono evidenziate la parole di bestsmallframmer dove chiede cosa fare per riutilizzare il soppalco.Originariamente Scritto da bestsmallframmer
Mi spieghi cosa diavolo c'entra dirgli cosa fare del vecchio box???
Dove avresti letto che non sa cosa fare del vecchio box???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!