Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vespa NON radiata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa NON radiata

Ciao a tutti amici,

Torno al mio quesito che sono riuscito a risolvere e volevo esporre come, in modo da aiutare qualcuno come me che ha passato notti in bianco con il pensiero di aver perso i soldi (e TANTI visto i prezzi che ci sono in giro).
    Il venditore nel mio caso è stato più che onesto, lui mi ha detto che nella visura non era indicata la radiazione perchè negli anni passati qualche sfaccendato aveva omesso i timbri, AVEVA RAGIONE. Dopo che la prima persona del pra mi ha detto che se nella visura non è scritto vuol dire che non è radiata, ho trovato un'altro impiegato forse un po più serio che mi ha confermato che potrebbe essere successo e controllando nella banca dati direttamente a video ha visto che risultava cancellata d'ufficio. Mi ha quindi fatto il timbro sulla visura e ho sistemato il problema.
    Nel mio caso il mezzo è targato MI e l'impiegato del pra mi ha confermato che in quella provincia è successo altre volte....

Quindi adesso RESTAURO..... ISCRIZIONE RS....... IMMATRICOLAZIONE...... E VIAAAAA.....

Volevo comunque ringraziarvi per l'aiuto e appena pronta vi farò vedere il risultato

a presto

VRista L'avatar di leonardo7562
    Potenza Reputazione
    14

contento per te,diciamo che hai avuto una bella botta di c......,comunque la prima cosa da verificare prima di acquistare qualsiasi mezzo e fare controlli burocratici,pensa se effettivamente non era stata radiata e il tizio che te l'ha venduta non voleva sapere piu niente di questa faccenda,oltre ad aver perso i soldi saresti stato penalmente punibile,poi le notti insonne te le facevi dietro le sbarre.scherzo complimenti ancora per il tuo acquisto ora posta delle foto e facci vedere questo mezzo

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da tonno78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti amici,

Torno al mio quesito che sono riuscito a risolvere e volevo esporre come, in modo da aiutare qualcuno come me che ha passato notti in bianco con il pensiero di aver perso i soldi (e TANTI visto i prezzi che ci sono in giro).
    Il venditore nel mio caso è stato più che onesto, lui mi ha detto che nella visura non era indicata la radiazione perchè negli anni passati qualche sfaccendato aveva omesso i timbri, AVEVA RAGIONE. Dopo che la prima persona del pra mi ha detto che se nella visura non è scritto vuol dire che non è radiata, ho trovato un'altro impiegato forse un po più serio che mi ha confermato che potrebbe essere successo e controllando nella banca dati direttamente a video ha visto che risultava cancellata d'ufficio. Mi ha quindi fatto il timbro sulla visura e ho sistemato il problema.
    Nel mio caso il mezzo è targato MI e l'impiegato del pra mi ha confermato che in quella provincia è successo altre volte....

Quindi adesso RESTAURO..... ISCRIZIONE RS....... IMMATRICOLAZIONE...... E VIAAAAA.....

Volevo comunque ringraziarvi per l'aiuto e appena pronta vi farò vedere il risultato

a presto
    Ti è andata di lusso , hai cercato di vedere se la vespa risultava radiata dal terminale e hai trovato un impiegato che ti HA voluto aiutare. Difficilmente poteva radiare dopo la tua segnalazione.
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Meglio così.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Caspita non credo a quello che leggo

Ti è andata benissimo!

Solo che rimango perplesso nel senso che tu il timbro lo hai nella visura o nell' estratto cronologico?

Non poteva essere che la visura fosse sbagliata e invece facendo l' estratto cronologico è venuto fuori ciò che realmente era in realtà ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •