Per me và semplicemente ricablato, se non lo hai gia fatto. Poi provate con un tester le bobine e il pkup.
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Quoto al 200%!!!
La sostituzione dell'intero statore, è solo per sbrigarsi prima.
Basterà sostituire i fili corrosi e non ci sarà alcun problema.
Iena, guarda bene la seconda foto e vedrai che i fili sono marci, tranciati e fanno contatto verso massa.Originariamente Scritto da iena
Ultima modifica di senatore; 28-05-14 alle 21:26
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
I fili 'cotti' (che fra l'altro mi era stato detto dal meccanico erano stati sostituiti..) sicuramente li faccio cambiare.
Dite che risolvo così? Per quanto riguarda il collegamento dei fili, non so piu' a cosa credere.. Purtroppo l'impianto elettrico è buio totale per me.
E a quanto pare anche per il meccanico.
A chi potrei rivolgermi per ovviare al tutto?
Qualche foto del rimontaggio..
No, scusa un attimo: la foto, fa vedere lo statore con i fili marci e tranciati. La foto di quando è?
Prima di smontare tutto, le luci funzionavano?
I fili sono stati già cambiati e le luci non funzionano?
I fili sono stati cambiati e non avete ancora provato a rimontare il tutto?
Il collegamento dei fili, segue i vari colori. E' ovvio che se è stato sbagliato il colore dei fili ora non corrisponde più nulla.
Insomma, sii più chiaro.
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Ho 3 domande un pò a tutti..
Prima ma quel bordo scudo è a 2 pezzi?
Seconda come si monta sempre con la macchinetta apposta o basta solo infilarlo?
Terza montava quello in origine?
1: si, il bordoscudo del 200 rally è in due pezzi.
2: non si monta con la macchinetta, è tubolare e dopo averlo inserito viene bloccato in posizione da alcuni grani. (i grani sono delle viti senza testa, tutti filettatura).
3: si, il bordoscudo originale, nelle Rally, è fatto così ed è in acciaio inox.
Ultima modifica di senatore; 29-05-14 alle 08:06
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