Ciao Savimaltese...grazie per la risposta!!!
La mia è stata presentata il 18 febbraio a ROma....secondo la risposta a te data.....sono a 100 giorni........quindi devo aspettare metà giugno!
ok...a me avevano detto 90--...
Ciao Savimaltese...grazie per la risposta!!!
La mia è stata presentata il 18 febbraio a ROma....secondo la risposta a te data.....sono a 100 giorni........quindi devo aspettare metà giugno!
ok...a me avevano detto 90--...
nel 2012 ho presentato la pratica per iscrizione della mia Dominator i tempi erano più o meno gli stessi e ricordo che la busta con la mitica foto plastificata con timbro a secco ė arrivata alla fine di agosto, dall'idea che mi sono fatto dopo aver aspettato 120 e più giorni per l'esame della commissione ci vuole un altro mesetto circa per l'arrivo dell'avvenuta iscrizione, ripeto idea personale che mi sono fatto leggendo i vari post e analizzando le mie richieste passate.
Anche io con procedura A e numero preliminare 161521 sono ancora in attesa, vespa 50 special conservata, in attesa anche di una risposta dopo averli contattati tramite il loro form.
E siamo al 2 giugno.....festa della Repubblica......e quando festeggeremo la liberazione Fmi?
Una novità: dal 16 giugno pare che si protrà chiedere l'iscrizione al R.S. FMI on line!
Registro Storico FMI. Dal 16 giugno al via le iscrizioni online - News - Moto.it
Ciao, Gino
Eccellente!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Speriamo bene......![]()
Bene,qualcosa si muove però secondo me il problema fondamentale è la procedura che viene adottata per esaminare la pratica, mi spiego, l'intoppo non è quando la domanda arriva a Roma, ma quando questa viene sottoposta all'esame della commissione, che si riunisce quando, una volta a settimana,al mese? BO!
Quindi se la mia pratica arriva via, posta normale ho perché l'ho inserita tramite la procedura on-line, secondo me la tempistica rimane sempre quella, devono trovare un nuovo modo più snello di esaminare e non d'inserimento.
Inoltre ,secondo me, quello che si risparmia in soldi (foto e raccomandata) viene speso con l'aumento del certificato portato da 50 a 60 euro.
Spero che almeno la nuova veste del certificato valga la lunga attesa.
Ultima modifica di fabber; 10-06-14 alle 09:06
Vi allego le pagine della rivista Motoitalia che parlano dell'iscrizione al RS online.
Ciao, Gino
iscrizione RS online2.pdf
Ultima modifica di GiPiRat; 10-06-14 alle 18:55