[QUOTE=........., altrimenti interferirebbe con il carburatore.[/QUOTE]
?? come interferirebbe col carburo? è una vba al massimo con la scocca!!![]()
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un saluto senatore ciao
corrado
[QUOTE=........., altrimenti interferirebbe con il carburatore.[/QUOTE]
?? come interferirebbe col carburo? è una vba al massimo con la scocca!!![]()
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un saluto senatore ciao
corrado
Ultima modifica di architect; 30-05-14 alle 10:52
Esatto, questo è il primo rubinetto per le large, ed è originale.
E' un Dell'Orto, alternativo, come i modelli successivi, al SIL.
A me pare in buonissime condizioni. Non vedo bene la retina, che comunque è sostituibile.
Considera che il coperchietto del gruppo filtrante è fissato mediante saldobrasatura a stagno, dunque puoi asportarlo usando un comune saldatore di media potenza (da almeno 50 W).
La retina di ottone in qualche modo dovresti trovarla; una volta tolto il coperchietto sfili i resti della vecchia ed arrotoli la nuova sulla molla interna, la cui funzione è quella di mantenere la retina aderente al corpo del filtro.
Avrai così l'occasione per effettuare una minuziosa pulizia dell'intero rubinetto, togliendo morchia ed eventuali accumuli di piombo.
Il bicchiere distributore è comune ai rubinetti più recenti, quindi qualora ti mancasse non è un problema; idem per la guarnizione a quattro fori, tassativamente da sostituire.
Recupera il rubinetto originale, vuoi mettere?![]()
Si, hai ragione.
Non avevo letto bene a che modello si riferisse ed avevo pensato invece al rubinetto delle VN1, cioè le farobasso del 55, che montano un rubinetto simile e senza decantatore, ecco perchè dicevo che poteva interferire con il carburatore, avendo l'uscita verticale.
Sorry.
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Grazie!
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