Gigi domanda stupida, ma hai provato un altro si senza passaggi rivisti?
Gigi domanda stupida, ma hai provato un altro si senza passaggi rivisti?
Si ho il 24 originale Dell'Orto da montare sul suo motore originale.
Va meglio ai bassi, ma il problema è che senza allargare i passaggi è un vuoto solo ...
Pensavo fortemente di affrontare l'avventura di un 26G, ma anche qui ho ricevuto pareri contrastanti.
Tu che ne pensi?
Grazie Zango
Gg
In Vespa da sempre!!!
E sempre la coperta corta! Forse provare un si con passaggi rivisti max 2mm o 1,8mm. Il 26g non lo ho provato, io ho quello normale senza passaggi allargati e mi trovo discretamente. Purtroppo la penso come te sul antisgamo,però saremmo sempre limitati.
Sembra una cosa incredibile, da 1/8 di gas in su è una moto, motore fluido e pronto, mentre sotto è una scatola di chiodi ... che palle!!!
Ho messo il freno da 200 passando per il 185 ed aumentato il massimo ora a 148, ed agli alti regimi sono perfetto!
E' sotto che non va bene.
Sono d'accordo con te, in pochi capiscono realmente del SI emulsionatori compresi, gli altri, come me, vanno a tentativi.
Ho i passaggi a 2,5, ma pensavo di prendermi il G e dapprima provarli originali cambiando "solo" il coperchio galleggiante, e poi allargarli al massimo a 2 mm ma solo se davvero lo richiede il motore.
Questo il carburo che pensavo di prendere e lavorare: CARBURATORE DELL'ORTO SI 26 26 CON MISCELATORE VESPA PX 125 150 PE 200 T5 | eBay
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ma se non sbaglio quello non e un g. Comunque concordo il fatto di allargare in base al motore. Quelli già allargati sono esagerati e incarburabili, almeno per me.
Opss mi sa che hai ragione, questo è meglio: 2454 CARBURATORE DELLORTO 26-26 G VESPA 125 T5 CON MISCELATORE | eBay
Infatti non volevo un pinasco ma un semplice 24 portato a 26 ... anche se SPACO
Gg
In Vespa da sempre!!!
Guarda Gigi il mio spacciatore in casa aveva lo spaco e il pinasco normale, sono identici solo che il pinasco ha attaccato il brend. Ho preso il pinasco che me lo ha scontato di più.
Stesso problema mio,se risolvi copio pari pari la tua soluzione!
E dire che il mio motore è essenziale,non è di certo pompato come il tuo,non me lo spiego questo problema.
Avevo in mente di provare a scavare la valvola gas un po' di più sull'unghiata,nella parte anteriore,a 1/8 appunto,ma quelle si che sono introvabili da queste parti!
Andare a tentativi Gigi è il metodo più utilizzato in qualsiasi scienza,quindi non è deprecabile,anzi la caparbietà è ammirevole,io ho sempre qualche possibile soluzione in testa ma mi scontro sempre e comunque con il lato economico,la mancanza di tempo e la scarsità di ricambi!
Ultima modifica di Case93; 31-05-14 alle 13:01
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE