Stefano, prendi il px125 arco, mi sembra fatto meglio, a risistemarlo com'era in orgine, ci vuole davvero poco!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Tutti i PX 150 prodotti dal 1982 hanno '150' sul libretto.
Questa potrebbe anche essere Biancospino, che del resto è un bianco piuttosto banale, di certo non è un Bianco Dolomiti che comunque nel 1984 non c'era.
Non mi fa impazzire nemmeno questa, è un po' troppo pasticciata. Comunque la cilindrata 150 è senz'altro da preferire.
Oggi ho sentito il proprietario delle vespe, il quale mi diceva di aver quasi venduto la 125 bianca per 2300.00 eurotogliendola quindi dalla possibile permuta e poi ha provato a ribadirmi la bonta del restauro fatto sulla 150
continuando a valutarla 2500,00 euro
nonostante le inesattezze e il motore 177 dr a detta di lui un'eccezionale elaborazione...
dopo avergli spiegato che forse qualcosina in merito la sò anche io... mi sono congedato facendogli i miei migliori auguri! Domani ho appuntamento con un potenziale acquirente per la mia auto e successivamente mi guarderò attorno alla ricerca di un PXE che preferisco all'arcobaleno per motivi estetici!!! Forse è meglio cosi!!