Risultati da 1 a 25 di 402

Discussione: Megadella VS Sip-Road

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Prov. Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Ne ho di fatto ordinata una...arriverà

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da bettix82 Visualizza Messaggio
    Ne ho di fatto ordinata una...arriverà
    Modello? versione?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Prov. Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Dopo aver esaminato la mia configurazione (originale) e tenuto conto delle mie richieste di ottimi bassi e medi, Mega ha detto che sarà una v2cl3 (togliendo anche l'imbottitura dalla camenra centrale) la megadella che piazzerò sotto alla mia 180 Rally...cosa ne pensate?

  4. #4
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    La V2 ha bassi paurosi e se non erro la sigla CL3 significa l'ultimo cono tagliato a 3 cm dalla paratia (Carmelo correggimi se non è così), quindi anche con un buon allungo.
    Ricordati di ricarburare quando la monti


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Prov. Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Ooook

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    La V2 ha bassi paurosi e se non erro la sigla CL3 significa l'ultimo cono tagliato a 3 cm dalla paratia (Carmelo correggimi se non è così), quindi anche con un buon allungo.
    Ricordati di ricarburare quando la monti


    Gg
    v2cl3 significa la versione + coppiosa della v2 con meno allungo , il cono finale è 3 cm + lungo della v2 classica.

  7. #7
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    v2cl3 significa la versione + coppiosa della v2 con meno allungo , il cono finale è 3 cm + lungo della v2 classica.
    Ecco appunto, mi ricordavo i 3 Cm da qualche parte ....
    Ma non ho capito Carmelo: La cl3 ha più allungo della V2 normale o viceversa?
    Se ben ricordo questa storia del cono terminale più lungo era appunto per recuperare giri e per limitare il rumore o ricordo male?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Riferimento: Megadella VS Sip-Road

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, mi ricordavo i 3 Cm da qualche parte ....
    Ma non ho capito Carmelo: La cl3 ha più allungo della V2 normale o viceversa?
    Se ben ricordo questa storia del cono terminale più lungo era appunto per recuperare giri e per limitare il rumore o ricordo male?


    Gg
    Cono finale + lungo uguale a meno giri, per esempio su un motore che gira bene tra la v4 classica o la v4cl3 ci sono ben 1000 giri di differenza la v4 classica gira + forte in alto con meno bassi,
    Se il motore è sordo o ce qualche problema neanche se provi tutte le versioni noterai + giri o meno giri.
    Ultima modifica di Mega; 27-06-14 alle 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •