Ciao Gino e grazie del contributo... quindi mi consigli di andare lì direttamente e parlarci a 4occhi o di fare prima il passaggio di proprietà + iscrizione vespa club e poi andare per fare una nuova polizza ex-novo?
Ciao Gino e grazie del contributo... quindi mi consigli di andare lì direttamente e parlarci a 4occhi o di fare prima il passaggio di proprietà + iscrizione vespa club e poi andare per fare una nuova polizza ex-novo?
Quelli di salerno fanno i furbetti anche a me hanno detto la stessa cosa,dopo aver chiamato a Milano è parlato con un responsabile mi ha confermato che per tutto il sud Italia bisogna rivolgersi o a salerno o a Lecce essendo le più vicine,io ho optato per la seconda ho visitato Lecce e poi ho fatto l'assicurazione,c'è la signora Paola che è una persona squisita
Grazie mille Leonardo,
quindi mi consigli di prendere la macchina e andare lì direttamente?
Grazie Gino!
ho anche contattato la compagnia che mi ha consigliato di andare in agenzia perché possono aggiungere altri guidatori anche se - se più di 2 - il premio raddoppia...
visto che mda qui a 15 giorni faremo il passaggio di proprietà devo solo decidere come muovermi.
grazie davvero del supporto!!!
Io l'ho fatta a giugno 2014 con l'helvetia a Lecce per due veicoli. Mi hanno richiesto, pena l'impossibilità, l'iscrizione ad un vespa club e l'iscrizione al registro storico
Sono due targati o un targato ed un ciclomotore, sei andato li di persona o hai fatto a distanza. Grazie.
Un motociclo e un ciclomotore. Ho fatto sul posto