ciao a tutti,
ho reimmatricolato una vespa GTr di origine sconosciuta ed ecco l iter
- iscrizione registro storico (ASI)
-richiesta nulla osta in motorizzazione con bollettino di 16 euro
- passato il nulla osta, richiesta del collaudo con pagamento di 3 bollettini (adesso non ricordo si preciso da quanto erano)
mi è costato meno di quando ho reiscritto al pra un altro mezzo
ecco i bollettini
Sottoscrivo quello che hai detto in quanto ho visto la differenza con mio cognato, considerando che si devono pagare con la maggiorazione gli ultimi 3 bolli arretrati , la reiscrizione al PRA e poi fare comunque il collaudo la spesa totale diventa maggiore rispetto ad un nuova reimmatricolazione.
Ultima modifica di fabber; 21-07-14 alle 16:40
vespa 150 sprint la mia,per i bollettini si sarann sbagliati ma colpa loro semmai! x la denuncia di smarrimento documenti, erano in 3 o 4 a litigare e mi è andata bene anche per questa cosa.... insomma son stati molto confusi,ora spero di ritirare il libretto nel fine settimana.... che non mi faccian storie adesso......
Ultima modifica di GiPiRat; 23-07-14 alle 11:43
La scorsa settimana ho acquistato una Lambretta 150 del '65,facendo l' estratto cronologico è risultata questa dicitura:"denuncia di cessazione della circolazione" e poi causale radiazione: "demolizione".
Tutto ciò è avvenuto nel 1994.
Adesso dovrei fare l' atto di vendita con il venditore (che tra l' altro è stato anche l' ultimo intestatario prima di demolirla),vorrei usare il modello NP-2B facendo autenticare la firma del venditore in comune.
Ma vi chiedo: come bisogna compilarlo in caso di motociclo demolito?
Cioè non capisco in quale parte dell' atto devo riportare che il mezzo sia stato radiato per demolizione...
Grazie per l' aiuto.
Ultima modifica di d.uca23; 31-07-14 alle 19:02