Risultati da 1 a 25 di 648

Discussione: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

Re: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    E' per questo che gli chiedo il modello di vespa!

Ciao, Gino

Lo supponevo ,comunque rimane la "stranezza" che abbiano accettato la domanda senza la denuncia di smarrimento .

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabber Visualizza Messaggio
    Lo supponevo ,comunque rimane la "stranezza" che abbiano accettato la domanda senza la denuncia di smarrimento .
    Immagino che la denuncia l'abbia fatta lui, anche se in motorizzazione volevano quella fatta dall'intestatario.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Immagino che la denuncia l'abbia fatta lui, anche se in motorizzazione volevano quella fatta dall'intestatario.

Ciao, Gino

Be per quello che so la denuncia è meglio che la faccia chi poi sarò l'intestatario del mezzo altrimenti sul libretto ci sarà il nome di quello che ha presentato la denuncia ho sbaglio?
    Dalle mie parti funziona così.

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

ciao a tutti,
    ho reimmatricolato una vespa GTr di origine sconosciuta ed ecco l iter
    - iscrizione registro storico (ASI)
    -richiesta nulla osta in motorizzazione con bollettino di 16 euro
    - passato il nulla osta, richiesta del collaudo con pagamento di 3 bollettini (adesso non ricordo si preciso da quanto erano)

mi è costato meno di quando ho reiscritto al pra un altro mezzo

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

ecco i bollettini
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho reimmatricolato una vespa GTr di origine sconosciuta ed ecco l iter
    - iscrizione registro storico (ASI)
    -richiesta nulla osta in motorizzazione con bollettino di 16 euro
    - passato il nulla osta, richiesta del collaudo con pagamento di 3 bollettini (adesso non ricordo si preciso da quanto erano)

mi è costato meno di quando ho reiscritto al pra un altro mezzo

Sottoscrivo quello che hai detto in quanto ho visto la differenza con mio cognato, considerando che si devono pagare con la maggiorazione gli ultimi 3 bolli arretrati , la reiscrizione al PRA e poi fare comunque il collaudo la spesa totale diventa maggiore rispetto ad un nuova reimmatricolazione.
    Ultima modifica di fabber; 21-07-14 alle 16:40

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabber Visualizza Messaggio
    Be per quello che so la denuncia è meglio che la faccia chi poi sarò l'intestatario del mezzo altrimenti sul libretto ci sarà il nome di quello che ha presentato la denuncia ho sbaglio?
    Dalle mie parti funziona così.
    Funziona male.
    L'intestatario del veicolo è quello che presenta domanda d'immatricolazione, a prescindere da chi ha fatto la denuncia di smarrimento di targa e documenti.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

vespa 150 sprint la mia,per i bollettini si sarann sbagliati ma colpa loro semmai! x la denuncia di smarrimento documenti, erano in 3 o 4 a litigare e mi è andata bene anche per questa cosa.... insomma son stati molto confusi,ora spero di ritirare il libretto nel fine settimana.... che non mi faccian storie adesso......

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da tetosbk Visualizza Messaggio
    vespa 150 sprint la mia,per i bollettini si sarann sbagliati ma colpa loro semmai! x la denuncia di smarrimento documenti, erano in 3 o 4 a litigare e mi è andata bene anche per questa cosa.... insomma son stati molto confusi,ora spero di ritirare il libretto nel fine settimana.... che non mi faccian storie adesso......
    Ecco, già che fossero lì a litigare ti dice il livello di preparazione, anche dal punto di vista dell'immagine, degli impiegati!

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 23-07-14 alle 11:43

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

La scorsa settimana ho acquistato una Lambretta 150 del '65,facendo l' estratto cronologico è risultata questa dicitura:"denuncia di cessazione della circolazione" e poi causale radiazione: "demolizione".
    Tutto ciò è avvenuto nel 1994.

Adesso dovrei fare l' atto di vendita con il venditore (che tra l' altro è stato anche l' ultimo intestatario prima di demolirla),vorrei usare il modello NP-2B facendo autenticare la firma del venditore in comune.

Ma vi chiedo: come bisogna compilarlo in caso di motociclo demolito?
    Cioè non capisco in quale parte dell' atto devo riportare che il mezzo sia stato radiato per demolizione...

Grazie per l' aiuto.
    Ultima modifica di d.uca23; 31-07-14 alle 19:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •