Rivedendo il tuo post ho visto che hai mandato a cromare un pò di pezzi...io vorrei far cromare il mio copriventola e altre piccole cose ma non saprei dove portarli... tu dove hai fatto ricromare e quanto hai speso? se posso chiedertelo...
Rivedendo il tuo post ho visto che hai mandato a cromare un pò di pezzi...io vorrei far cromare il mio copriventola e altre piccole cose ma non saprei dove portarli... tu dove hai fatto ricromare e quanto hai speso? se posso chiedertelo...
No, non ho fatto cromare nulla, abbiamo ripulito e lasciato tutto quello che era possibile in originale. Se vedi qualcosa di lucido penso siano il copri perni anteriore e gli ornamenti dei cofani posteriori che sono nuovi. Il copriventola è in colore alluminio Max Mayer 1.268.0983 come previsto all'epoca.
Grazie di nuovo a tutti per gli apprezzamenti.
Grazie di nuovo a tutti per le condivisioni.
Ultima modifica di vs180; 01-08-14 alle 14:40
Completato il progetto. Iscritta al Registro Storico FMI con il n. 1818xx. Utilizzata la nuova procedura online. In meno di un mese completata la pratica.
Ultima modifica di vs180; 20-09-14 alle 18:02
Ancora complimenti, anche per le belle foto.
Da cartolina.
Ho fatto anch'io ad agosto la pratica FMI on line. Ma ancora niente ad oggi.
Spero sia più veloce delle altre.
Bellissima complimenti
Ciao complimenti per la vespa davvero bellissima, mi capita spesso di passare dalle tue parti con il camion per lavoro, spero di vederti per strada in sella alla tua creatura........ciaooooooo