Risultati da 1 a 25 di 708

Discussione: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Se abbassi l'anticipo perdi sotto ma dovrebbe regolarizzarsi.
    Ma hai il filtro?

Gg
    No non si regolarizza,il filtro e' quello che c'e' nel kit Polini ( cornetto di aspirazione) che non ho piazzato attaccato alla vaschetta ma l'ho posizionato dentro in modo che non si veda niente ed il motore sembra tutto originale ( qui in Germania e' molto importante per la revisione ogni due anni).
    Comunque ho ancora un paio di idee prima di arrendermi,domani se non piove faro' ancora prove, vi aggiornero'.

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Oltre 24° io non trovo benefici anzi la Vespa mi rimane troppo anticipata fino a 5000 rpm e mi "accorcia" le marce basse, mi tira indietro invece di darmi un giusto tiro in basso. Provato sulla Kytronik dove per alcune curve é consigliato l'anticipo a 26. A 28 non oso pensare...

Ma poi.. tu avevi un Malossi 221 (immagino lo Sport) spessorato tutto in testa, praticamente il miglior cilindro mai fatto PX200 e sei passato al Polini?! Perché?? Che fasi albero hai? Complimenti per la Big Box.
    L'anticipo lo avevo fatto per il Malossi, ma va benissimo anche per il Polini ( ed il cambiamento che ho fatto lo dimostra) quindi non essendo quello il problema rimettero' tutto come prima, il Malossi e' un gran cilindro ma nonostante le mie modifiche ( addolcimento delle fasature) non corrispondeva alle caratteristiche del motore che volevo, il polini per quello che voglio fare io e' l'ideale.
    Per fasi cosa intendi quelle dell'albero? E' un Pinasco corsa 60 penso abbia 120°/65° cioe' solo 10° di piu' dell'originale ( 120°/55°)
    Ultima modifica di Echospro; 07-08-14 alle 12:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •