Di solito, differiscono di poche centinaia ma dipende anche dai vari modelli, che posso arrivare anche a circa un migliaio.
Nel tuo caso è più che sicuro che il motore è quello originale di fabbrica.
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Di solito, differiscono di poche centinaia ma dipende anche dai vari modelli, che posso arrivare anche a circa un migliaio.
Nel tuo caso è più che sicuro che il motore è quello originale di fabbrica.
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Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ho visto solo ora il tuo post se ti può essere di aiuto o conferma ti allego i numeri della mia:
DSCN3548.jpg DSCN3557.jpg
Ciao, Francesco
Wella un altro sprint! Ti posso confermare che il contakm è giusto, la mia l'ha uguale uguale ed è praticamente "sorella"della tua: telaio 064XXX aprile'68
Porca miseria! Grande una sorella di pochi numeri in meno della mia!!!! grazie per la conferma, avevo ipotizzato bene, essendo tra le prime con telaio a logo esagonale! Non vedo l'ora di portare avanti il restauro, penso che i lavori di carrozzeria verranno fatti verso ottobre.
Complimenti per l'acquisto e buon restauro andre84![]()
Eccoci di nuovo ragazzi, domani inizierò con lo smontaggio completo della sprint, per portarla al carrozziere...
Ho notato che il manubrio della vespa (quando questa è sul cavalletto), non rimane posizionato al centro, ma si gira tutto verso destra.. Ho pensato alla forcella storta, ma magari tra ruota sgonfia, cerchio mezzo marcio, ecc ci potrebbe anche stare... ho pensato anche al canotto sterzo, ma così a vista d'occhio il telaio mi pare anche dritto.
Questo gioco lo fa anche la special che dovrò restaurare, ma questa è perfettamente dritta e non ha mai preso botte sul frontale, in quanto ha ancora lo scudo e parafango con vernice originale..
Intanto la situazione sarà sicuramente più chiara con lo smontaggio.
A presto